Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - circolazione mezzi storici
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 circolazione mezzi storici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francy88
Utente Attivo

who
Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 14:57:02  Mostra Profilo
ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento circa la futura circolazione della mia vespa.
--premetto di aver già letto alcune discussioni riguardo tale argomento, ma mi sembra di aver capito che erano solo in riferimento alla Lombardia, e inoltre non ho capito alla fine se è possibile o no circolare con le vespe--.
la mia vespa, essendo del 65 è considerata mezzo storico; ma nei centri dove è vietata la circolazione a tutto cio' che non è euro "vattelappesca" potro' girare con la vespa? ci sono delle eccezioni per i veicoli storici? è necessaria l'iscrizione all'FMI?

ringrazio tutti coloro che avranno la pazinza di aiutarmi

ciao

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

Modificato da - Francy88 in Data 01/02/2007 15:02:47

geppoluc
Nuovo Utente

PLATYPUS

Prov.: Torino
Città: Castiglione T.se

23 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 17:44:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di geppoluc
No way.
A Torino non si può circolare dalle 13 alle 19 tutti i giorni dal lun al ven.
Sono salvi i weekend
I veicoli di interesse storico fanno eccezione al divieto solo in concomitanza con manifestazioni da calendario.

W la fiaT

Il dilettante

Modificato da - geppoluc in data 01/02/2007 17:46:33
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |