Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - vespa con due selle
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa con due selle
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vespaforever
Amministratore

vespaforever



1099 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 19:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
oltrte al c...lo
resta il mistero di come abbiano portato una Vespa in soffitta
io nella mia ho fatto fatica a portare su 3 motori e vari ricambi più piccoli...

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

mork1
Nuovo Utente

Prov.: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 21:12:11  Mostra Profilo
mi sento un pò invidiato penzavo daver trovato una rarita ma fosse solo un fero vecchio ormai mi ha conquistato e la vorei sistemare che cosa devo fare?a chi mi posso rivolgere?
Torna all'inizio della Pagina

mork1
Nuovo Utente

Prov.: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 21:29:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da vespaforever

oltrte al c...lo
resta il mistero di come abbiano portato una Vespa in soffitta
io nella mia ho fatto fatica a portare su 3 motori e vari ricambi più piccoli...


una volta erano piu mascolini
Torna all'inizio della Pagina

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena


1007 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 22:45:02  Mostra Profilo
io al massimo in soffitta trovo un topo..

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

mork1
Nuovo Utente

Prov.: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 11:47:36  Mostra Profilo
ho cercato su interne quallche foto ma di vespe con due selle non ne ho trovate potreste aiutarmi a trovarne qualcuna
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone


679 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:05:13  Mostra Profilo
non vorrei dire stupidaggini, ma sembra una 150 GS 2° serie (1956-1958) n telaio VS2T-VS3T-VS4T....
sembra che tutti i cavi passano all'interno del manubrio, no??
dovrebbe essere questa:




Immagine:

280,7 KB

(qui non ha 2 selle, ma non è quello l'importante per conoscere il modello)

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

Modificato da - Francy88 in data 28/01/2007 12:06:59
Torna all'inizio della Pagina

mork1
Nuovo Utente

Prov.: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:15:12  Mostra Profilo
si la carozeria sembra uguale ma .... il fanale post. e diversonella mia e solo un retagolino a la doppia sella a molle con dietro la ruota di scorta che non è montata a quell strano affare atacato sull parafango anteriore oltre la pinna che si vede su questa..
poi a un poggia piedi in tubo che gli gira in torno da un lato e si apiatisce formado una pedana laterale per montare in sella

non mi sembra avere quell coso sull fanale cos'è la chiave? o qualche comando luci? sulla mia la chiave e ancora su dietro lo scudo ma forse quello e il bloca sterzo devo controlare i numeri di telaio ma non ho capito bene dove cercarli
Torna all'inizio della Pagina

mork1
Nuovo Utente

Prov.: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:20:33  Mostra Profilo


Immagine:

23,5 KB

Immagine:

29,02 KB

Immagine:

24,9 KB
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone


679 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:34:33  Mostra Profilo
per il faro hai ragione, ho sbagliato io ad inviarti la foto:quella è una 3° serie, mentre la tua dovrebbe essere una 2°.
per quanto riguarda il poggia piedi e il paraurti sul parafango quelli erano e restano solo optional aggiuntivi, che quindi sono stati aggiunti dal tuo avo o da chi ha posseduto il gioiellino prima di te.
per la chiave sul manubrio è quella dell'impiano elettrino, e non so perche la tua non ce l'ha.
il num di telaio si legge qui



Immagine:

19,8 KB

ossia sotto la chiappa sinistra (penso che dovrai darle una pulitina in quel punto per trovarlo.
cerca anche il numero di motore per sicurezza

ciao

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone


679 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:37:50  Mostra Profilo
eccola qui!! ora torna tutto (ora tocca a te trovare il num di telaio per verificare!)


Immagine:

222,55 KB

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

Modificato da - Francy88 in data 28/01/2007 12:38:32
Torna all'inizio della Pagina

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


476 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 13:03:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
io non direi GS..piuttosto direi che si tratta di un 150 precedente al '58..io un 150 del '58 ce l'ho avuto sottomano e non ci si avvicinava..se si tratta di un GS farei alla svelta a rimetterlo in sesto e scappare perchè tempo 20 minuti tutti noi del forum siamo da te....scusa..ma ho visto bene?..c'è ancora la targa originale sotto quei 20cm di polvere?

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa
Torna all'inizio della Pagina

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


476 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 13:10:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux


Immagine:

67,07 KB

Immagine:

63,7 KB

....sto male solo a ripensarci..che brutta fine ha fatto..povera vecchia signora ancora bella..addio..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa
Torna all'inizio della Pagina

mork1
Nuovo Utente

Prov.: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 13:28:30  Mostra Profilo
ok per i poggia piedi e i para urti sull parafango ma la doppia sella non credo chesia optional perche di solito si faceva il contrerio si toglieva lassella singola +cuscino per montava la sella lunga come quella su la foto che hai postato
e la ruta di socrta su la mia va posizionata dietro la sella dell paseggiero anche sè in foto non si vede

si la targa e quella originale e targata udine
aprposito dato che la vespa non erra di un mio parente come devo procedere per il recupero e un eventuale reimatricolazione possibilmente tenendo la targa originale?
ps ora ho capito dove cercare il numero

Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone


679 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 13:54:47  Mostra Profilo
comunque penso sia una GS, perchè è la prima 150 ad avere i cavi che passano all'interno del manubrio.
sempre per la sella e la ruota di scorta, anche quelli possono essere modificati nel tempo....
ma il libretto della Vespa ce l'hai ancora? se si devo dire che hai avuto veramente una botta di culo a trovare una cosi bella vespa con tutti i documenti, altrimenti inizia a guardare qui http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=365
ed eventualmente esponi i tuoi quesiti nella sezione "burocrazia", dove gente piu' informata di me potrà aiutarti.
comunicaci il numero di telaio che siamo (io almeno lo sono!!) curiosi

ciao

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

50 Special
Utente Medio

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca


232 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 17:59:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
scusa guarda il libretto e lì hai tutte le informazioni utili per controllare di che modello si tratta...
se la vespa non era tua ma di qualcun altro penso che tu debba fare il passaggio di proprietà essendo sopra i 50cc. ma non so dirti nulla di sicuro.informati alla motorizzazione o su internet..

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |