Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - motore et3 senza numero VMB...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 motore et3 senza numero VMB...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zac74
Utente Normale

Prov.: Treviso

68 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 18:22:32  Mostra Profilo
Ciao,
ho appena acquistato una et3 del 1981 e oggi ho tolto il motore per pulirlo, e mi sono accorto che nella sede vicino al tappo superiore dell'olio,dove di solito c'e' la sigla motore, non c'e' niente; il numero non e' stato fresato in quanto la sede e' perfetta e sabbiata come il resto del carter.
Da un'altra parte,di fianco alla leva della frizione (sul carter), c'e' uno spazio con il simbilo della piaggio e il numero 990780.

Puo' essere che non ci sia la sigla? A cosa vado incontro se le forze dell'ordine si accorgono che manca?

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 18:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
anche io ho un carter ET3 senza sigla ne numeri,

quando si compra un carter nuovo, questo viene venduto così,
quindi certamente è stato sostituito per qualche problema

Non so se sia legale o meno,
ma l' alluminio è un materiale tenero e la soluzione .. la puoi facilmente trovare
il numero di motore è molto simile a quello del telaio, al posto della T c' è una M..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 15:11:55  Mostra Profilo
la cosa più difficile è reperire i punzoni della piaggio!

ma nn credo che cmq dovresti avere problemi poichè è difficile che si denunsi il numero del blocco, ma bensi si denuncia il numero del telaio!

e poi ci sono carabinieri che manco sanno il funzionamento di un motore a combustione interna, immaginati se trovano il numero del blocco! se no gli elo dici tu dove è il numero del telaio rischi di farti smontare tutta la vespa!

Vespa è come dire Festa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |