Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - info x novellino
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 info x novellino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scara
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 11:22:55  Mostra Profilo
ciao a tutti ragazzi!!!!
sono scara sono nuovo del sito e del mondo delle vespe...stavo cercando un posto dove presentarmi ma nn l'ho ancora visto :-P
Vi dico che sono di cremona ho 25 anni e sono motociclista già da anni: ho un suzuki gsx-r un po vecchiotto ma che mi da tante soddisfazioni e che amo modificare ;-)

è un po di tempo che ho in mente di prendermi una vespetta (nn una 50) e sistemarmela piano piano in casa...a me piacion molto i modelli degli anni 60 oppure i 125 ts degli anni 70....per un princiapiante come me cosa consigliate!?!qual'è + semplice anche x recuperare i ricambi?!?anche x' nn volevo spendere una cifra ;-)

inoltre forse riesco a recuperare la vespa di un amico (sempre se nn l'ha già buttata) che a memoria sembrava un px 125 degli anni 80 penso...xò dovrei vederla x' nn ne sono sicuro!!!