Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - info x novellino
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 info x novellino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scara
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 11:22:55  Mostra Profilo
ciao a tutti ragazzi!!!!
sono scara sono nuovo del sito e del mondo delle vespe...stavo cercando un posto dove presentarmi ma nn l'ho ancora visto :-P
Vi dico che sono di cremona ho 25 anni e sono motociclista già da anni: ho un suzuki gsx-r un po vecchiotto ma che mi da tante soddisfazioni e che amo modificare ;-)

è un po di tempo che ho in mente di prendermi una vespetta (nn una 50) e sistemarmela piano piano in casa...a me piacion molto i modelli degli anni 60 oppure i 125 ts degli anni 70....per un princiapiante come me cosa consigliate!?!qual'è + semplice anche x recuperare i ricambi?!?anche x' nn volevo spendere una cifra ;-)

inoltre forse riesco a recuperare la vespa di un amico (sempre se nn l'ha già buttata) che a memoria sembrava un px 125 degli anni 80 penso...xò dovrei vederla x' nn ne sono sicuro!!!

mi sembra di aver capito che lo sbattimento maggiore è l'eventuale reimmatricolazione e l'iscrizione al registro storico....ma se completamente originale qualsiasi vespa di 20 anni si può iscrivere al registro o x esepio una classica px è probabile sia scartata x' troppo comune!?!?!?

ciao ciao

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 12:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
benvenuto nel pianeta Vespa!
forse si trovano più facilmente i ricambi di una 125 del 60, perchè ha avuto molte versioni e è stata commmercializzata da fine 59 al 66, ed è relativamente diffusa,

per quanto riguarda la PX si può reimmatricolare tranquillamente se è originale e messa bene,
anche se giustamente fai notare che è anche troppo diffusa....

(la stessa attenzione non è stata riposta ad esempio alle Vespe 50 che devono avere 30 anni per potere essere iscritte nel Registro Storico)

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

scara
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 13:33:28  Mostra Profilo
altra cosa da quello che ho capito il massimo sarebbe trovarne una con ancora la targa oppure con il certificato di demolizione o conoscere il num di targa...cosìche sarebbe possibile richiedere ancora la vecchia targa (anche se stampata sulla base di quelle nuove) sempre che si riesca a trovare nell'archivio del PRA giusto!?!?!
tanks

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 15:41:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
beh per cominciare,potreti prendere quel px, oppure una primavera,andando sul semplice, poi puoi anche guidare la 200 rally.. insomma andare sul pesante...

comunque, benvenuto su Vespaplanet!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

scara
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 17:16:36  Mostra Profilo
eh lo so....xò se devo esser sincero ne il px ne il primavera mi piacion molto....preferisco le forme molto rotonde dei vecchi modelli anni 70....
x il fatto del rally 200 il prob nn è guidarlo è trovarlo....
tanto io voglio andarci a passeggio con la vespa....x andare forte ho la moto e vado in pista ;-)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |