Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - che potrebbero farmi?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 che potrebbero farmi?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

umberto
Utente Senior

vespa
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 21:43:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
salve,mi chidevo in quale sanzione incorro che si mi beccano i caramba a girare senza casco. spero nn il sequestro!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 21:52:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Te la confiscano, cosa diversa da sequestro: non la rivedi più!!!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 21:56:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
per quanto ne so se ti beccano senza casco non te la confiscano ma incorri al sequestro del mezzo per 1-2 mesi più una bella multa...

vespa... il mito da sempre

geco
Utente Medio

Piaggio P 136

Prov.: Sondrio

196 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 22:01:55  Mostra Profilo
Quello che può farti la Legge è il minore dei mali.

Io ho sempre usato il casco e le cinture, ben prima che le obbligassero... sono ancora vivo e la cosa mi sembra molto furba.

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 00:16:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
cavolo me la confiscano??? porco cane!! e io che ci giravo senza!!

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 00:17:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
cmq so che confisca e sequestro sono diverse cose!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 08:51:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Cerca sul WEB "guida senza casco nuovo codice della strada", e poi....

GECO ha ragione, non si tratta di evitare una pattuglia, ma quel ramo che cadendo ti batte casualmente sulla testa! Con il casco sono imprecazioni, senza sono caz....

Il casco sempre ci vuole e poi con una piccola visiera metti anche al riparo gli occhi da corpi estranei, inoltre ti protegge dal freddo e dalla pioggia, diciamo che ha varie molteplici funzioni altre alla sicurezza attiva...

Non era vero che girare senza era più piacevole, dopo un tragitto di 30 Km diventavi stupido e le "otiti" erano all'ordine del giorno!

pugnodidadi

piuiva
Utente Normale

Alien

Prov.: Padova
Città: monselice

88 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 09:20:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piuiva
Umbe, lo so che e' uno sbattimento, ma serve alla tua pelle.
Fregatene che qualcuno ti prenda in giro perche' tu lo usi, la tua incolumita' per le strade e' sempre la prima cosa a cui devi tenere

vino vespa e pasta

gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 10:46:49  Mostra Profilo
beh, se qualcuno ti prende in giro perchè lo usi all'ora l'Italia (e gli italiani) è un paese di merda. Scusa ma qua a treviso si prendeva in giro quello che non lo metteva, perchè voleva fare il figo, e invece era solo uno sfigato tamarro! Adesso non ne vedi uno senza casco. Sai quanto costerebbe rifarti i dentini? E se una tipa ti prende in giro perchè metti il casco, dille che se è per quello, tu ti proteggi dappertutto, soprattutto quello...

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 13:47:50  Mostra Profilo
Mettiti il casco,rispetti il codice e soprattutto te stesso.Nel io paese,purtroppo,hanno sempre girato senza casco.Negli ultimi due anni tuttti a bordo di scooter o vespe lo indossano, buon segno direi.Anche x me è uno sbattimento (sembra più grande il casco del vespino) ma se penso alla confisca mi viene da comprarlo integrale

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 13:55:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da piuiva

Umbe, lo so che e' uno sbattimento, ma serve alla tua pelle.
Fregatene che qualcuno ti prenda in giro perche' tu lo usi, la tua incolumita' per le strade e' sempre la prima cosa a cui devi tenere

ma io nn è che nn lo metto,perche mip prendono in giro,no.
ma solo per stare un poi come dire, libero

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 17:06:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
guarda.....il casco in moto è ankora di più delle cinture in auto,secondo me....
ricorda che l'asfalto è duro....e a volte non perdona....

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 18:10:14  Mostra Profilo
ma magari ti confiscassero quel mezzo Piaggio non identificato eh eh eh eh eh

cmq, tralasciando gli scherzi, dopo una bella confischina, che ti fa incazzare e ti lascia a piedi ma nulla più, una bella caduta con relative problematiche, magari ti lascia... non ti lascia, non te ne accorgi nemmeno..
io non riesco a uscire di casa senza casco, non so spiegarlo.. cmq forse è una problematica di zona, perchè il mio prof di officina, che è giovane 26 anni, spesso viene a scuola senza casco, sopra una ducati 748... ma lui non se ne rende conto, perchè dice che da lui a napoli, è normale..

jet coi ray-ban se fa caldo o zone limitrofe, integrale e police se si gira seriamente.

in città no, e nemmeno in estate ma quando girerai tra passi e colli, un integrale è quello che ci vuole... e magari una bella giacca..

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 18:30:51  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

salve,mi chidevo in quale sanzione incorro che si mi beccano i caramba a girare senza casco. spero nn il sequestro!

Umbè, la domanda non dovevi proprio farla....ci sta un unico modo di portare la vespa e tutti i mezzi a 2 ruote....con il casco ben allacciato e le luci accese, non è per un fatto di bellezza, ma è un fatto di sicurezza, tua e di quelli che ti incrociano per strada!

Poi se la polizia ti ferma senza casco, fa bene a confiscarti la vespa, sbatterla in un garage e buttare la chiave!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 20:09:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da frysky

Poi se la polizia ti ferma senza casco, fa bene a confiscarti la vespa, sbatterla in un garage e buttare la chiave!

si tranquillo umberto tanto anche se la lasciano li 100 anni la plastica non arrugginisce....

comunque fai come vuoi senza casco ti ammazzi....vedi te...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 20:15:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
vabe ragazzi,io ci ho sempre girato col casco,solo ora da un po ,nn ci giro perche mi ero un po rotto,ma va be.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |