| Autore |
Discussione  |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 20:27:25
|
complimont per i 4000 messaggi..
ma scusa, umberto, tu hai girato fino ad adesso senza casco?? non hai mai incontrato polizia?? e non ti sembrava un po' strano che abbiano inventato quella cosa??
mi sembra fuori dal comune questa domanda, e dopo questo non mi meraviglierei se chiedessi se ci vuole anche il libretto o l'assicurazione..
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 13:10:20
|
| E comunque, andando in giro con la hp io metterei un bel casco integrale oscurato per non farmi riconoscere! |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 15:01:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
complimont per i 4000 messaggi..
ma scusa, umberto, tu hai girato fino ad adesso senza casco?? non hai mai incontrato polizia?? e non ti sembrava un po' strano che abbiano inventato quella cosa??
mi sembra fuori dal comune questa domanda, e dopo questo non mi meraviglierei se chiedessi se ci vuole anche il libretto o l'assicurazione..
cià
qui nn è come li da te. qui se ne fregano |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 16:38:54
|
mah..... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 16:51:11
|
beh umberto mi dispiace ammetterlo ma non sei il solo che a volte gira senza casco... purtroppo anche io a volte non lo metto perchè mi da fastidio un po ma cmq vogliamo o non vogliamo dobbiamo cercare di metterlo anche perchè senza vespa è una cosa difficile da immaginare....1 |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 21:41:47
|
Citazione: Messaggio inserito da gian
E comunque, andando in giro con la hp io metterei un bel casco integrale oscurato per non farmi riconoscere!
sante parole....così con l'integrale non ti riconoscono e non ti sfottono per il "cancello"... comunque bravo, continua a girare senza casco, finisce che ti daranno l'ergastolo |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 22:02:48
|
l'ergastolo me lo prendo se continui a dire ste cose! perke vengo li e ti uccido!  |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 18:50:28
|
Citazione: Messaggio inserito da gian
E comunque, andando in giro con la hp io metterei un bel casco integrale oscurato per non farmi riconoscere!
grande Gian....   questa merita un premio...
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 20:50:30
|
ah,ah....me l'ero persa...  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
geppoluc
Nuovo Utente

Prov.: Torino
Città: Castiglione T.se
23 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 13:05:37
|
| Prova a venire senza casco a Torino... |