| Autore |
Discussione  |
|
|
ciccu
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino
179 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 16:53:05
|
Ragazzi ho appena scoperto le norme che vietano la circolazione qui a torino, non so se in tutto il piemonte!!!cos'ho scoperto??che tutta la settimana dalle 13 alle 21 non si possono circolare euro 0,1 e persino 2!!!proprio le ore in cui si svolge la vita normale di una persona comune!!!!!!!!non so per quanto varrà questa cazz di normativa, ma mi vene solo rabbia se penso al perchè vengono fatte queste leggi irrazionali!!!!io continuerò a circolare e tanti cazzi!!!e vi giuro che se un vigile metterà la sua cazz di paletta per fermarmi non mi verrà neanche in mente di fermarmi...perchè NON SI POSSONO FARE LEGGE DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate lo sfogo, ma ho la vespa da neanche un anno e pretendo almeno di potermela godere fino a quando un fulmine sarà in grado di distruggerla..... un saluto a tutti i vespisti soggetti nelle loro città a queste enormi belinate!!!!
|
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
|
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 17:23:07
|
mi associo, a luglio ci sarà in Lombardia.....  |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 21:27:09
|
mi raccomando... quando alzano la paletta fai la finta di fermarti e poi tiri dritto!!! così almeno nn gli venga in mente di spararti!!!  
solo che se ancora nn ci hai pensato ti converrebbe montare un gt più grosso... mica accelleri e parte dopo che ti hanno fatto iil verbale!!!   |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 21:38:07
|
| CHE SCHIFO....anche qui a milano c'è una cosa simile, dalle 8-13 poi 15-18 una roba simile. W la provincia... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 22:00:32
|
ciccu nn ti preoccupare,vengo anche io li,cosi li sgommiamo in faccia! e poi la vespa nn si fa distruggere da un fulmine,è di ferro!
comunque se circoli stai molto attento! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 14:47:48
|
se ci provono con la paletta schiaffa la terza e vai a man  etta!!!! |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 15:32:42
|
e nascondi la targa con le scarpe!!! senno ti beccanO! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 20:57:07
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
e nascondi la targa con le scarpe!!! senno ti beccanO!
...anke se la vedo difficile la cosa con una vespa in effetti...
ma che targa poi???   |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 25/01/2007 20:59:06 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 21:14:31
|
A Roma è legge dal 1° Novembre....qualche fesso si è compratoi lo scooter nuovo, qualche sfigato si è beccato 75 euro di multa i primi giorni, poi...
il sole è tornato a splendere, qualcuno si stà restaurando una vespa di tanti anni fà sperando in una iscrizione alla FMI...per circolare in deroga alla delibera comunale.
In fin dei conti tutto è molto più innocuo di ciò che si immagina.
Tanto rumore per nulla! |
pugnodidadi |
 |
|
|
ciccu
Utente Medio

179 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 23:08:47
|
Oggi mi sono informato e la ragazza che mi risponde al numero verde dopo aver capito la mia amarezza mi dice: "sì ma non si preoccupi, se si iscrive al registro storico potrà circolare durante le manifestazioni organizzate"................................................. CERRRRRRRTO...perchè ogni giorno ci sono manifestazioni organizzate per veicoli storici..ma và và và!!!! Comunque a parte questi probabili tentativi di prendere le persone ulteriormente in giro, almeno qui a torino da qualche mese avranno triplicato il numero dei vigili per le strade, se va bene!!!!! .....solo un grande: MAH!!!! |
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
geppoluc
Nuovo Utente

Città: Castiglione T.se
23 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 12:46:51
|
Lo so bene, non puoi circolare dalle 13 alle 19 in quasi tutta Torino. In ZTL ambientale non puoi circolare dalle 7 alle 21.
Rimangono i weekend e le serate (la mattina si dorme).
Prima città in Italia... |
Il dilettante |
 |
|
|
.calabrone.
Utente Normale

Prov.: Prato
Città: prato
86 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 17:06:52
|
ragazzi forse in toscana c'è aria di cambiamento!
tratto da Motocivismo.it
Possono nuovamente circolare in tutta la Toscana Dopo il Ministero dei trasporti ,anche il T.A.R. BOCCIA L’ordinanza dell’assessore Del Lungo nella parte che si riferisce ai dispositivi di blocco 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (!) della circolazione delle Auto Euro0 a benzina nokat.
Ecco la motivazione del T.A.R. :
le auto Euro0 a benzina noKat che incidono per il 5,1% sulla produzione delle polvere sottili pm10,mentre le auto diesel euro3 ,che incidono per il 25% delle polveri sottili pm10.
E pertanto
“ è manifestamente illogico – in assenza di spiegazioni o ulteriori giustificazioni – l’inclusione nel divieto di circolazione dell’1/7/06 , nel Comune di Firenze della classe di veicoli di gran lunga meno incisiva sull’inquinamento e l’esclusione di tale divieto di quella di gran lunga più incisiva”.
Tutti i cittadini che sono stati danneggiate dalle ordinanze e costretti a rottamare o trasformare a gas la propria auto possono rivolgersi al coordinamento Euro0, per richiedere i danni. Vale anche per le multe
Verrà investita anche la Corte dei Conti.
Tutto il materiale prodotto dal coordinamento, compresa questa ultima sentenza, verrà spedito alla magistratura, che sta indagando per individuare se gli amministratori comunali hanno DAVVERO tutelato la salute dei cittadini dalle polveri sottili pm10,come prevede la direttiva C.E.
Riteniamo questa sentenza di enorme valore ambientale e sociale; la tenacia e l’onestà di intenti una volta tanto sono state riconosciute in un ambito giuridico difficilissimo: tantissimi cittadini che si battuti con noi e che ci hanno sostenuto possono sentirsi finalmente incoraggiati: una volta tanto non hanno prevalso le case automobilistiche.
Coordinamento Cittadino Euro0 — Firenze
Via dei Pilastri 41/r Fax 055 2342713 338 6923195
www.comitatideicittadinifirenze.it e-mail: ztlbfirenze@hotmail.com
|
è bello pensare con la propria......vespa!!
  consigliere del vespa club montemurlo. |
 |
|
|
ciccu
Utente Medio

179 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 19:43:12
|
| Complimenti alla civiltà e all'onestà dimostrata dalla città di firenze...qui a torino ho il serio dubbio che sia stata fatta e difficilmente verrà tolta questa legge anche per favorire la FIAT...la cosa un pò mi puzza.... |
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|