| Autore |
Discussione  |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 11:01:23
|
Evidentemente chi redige la rivista del Vespaclub d' Italia deve essere un appassionato di TRIAL, a me piace molto.. ma con le moto adatte.. Invece non passa mese che non vengano pubblicate foto di Vespe massacrate (povere et3 e simili..) per trasformarle in agguerrite Trial Vespe, nell' ultimo numero addirittura spiegano come "rovinarle per sempre" con barre saldate, tagli di qua, tagli di la.. serbatoi da motosega, ecc, allego due pagine un po' rimpicciolite per non pesare troppo
cosa ne pensate voi? Divertente certo lo sarà, ma soffro a vedre distruggere così Vespe che potevano essere se non restaurate, almeno conservaste dignitosamente!
Immagine:
 98,13 KB
Immagine:
 98,64 KB
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 12:25:23
|
già non mi piace con le moto adatte.. (lo trovo una cosa inutile) ma con una vespa è ancora peggio..
quello che più si addice oltre alla strada, è il vespaenduro 
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 14:47:18
|
capisco che con la vespa ci puoi fare tutto e di più... ma nn il TRIAL!!!
la trovo una cosa disgustante a da persone poco furbe!!!
IL MONDO STA FINENDO!!!
|
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 14:58:41
|
| nessuna parola |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 15:47:25
|
Ce l' ho pure io...
...però è meglio il VESPAZOMPO!!! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 18:35:24
|
| beh si è visto di peggio in fatto di tagliatelle.... ovvio con una et3 proprio non lo si deve fare, ma con una vespa schifosa, senza libretto, intrattabile e con tutte ste madonne... beh dai per un divertimento personale, metti che le pedane sono marce le lagli, modifichine varie e se non altro ti diverti un po', al posto di farla marcire definitivamente... no? sapete che robe sulla neve poi? |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 18:42:57
|
| che marci!! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 21:47:31
|
| ci vogliono un po' di pk, n, v, hp per fare trial in vespa |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
geppoluc
Nuovo Utente

Prov.: Torino
Città: Castiglione T.se
23 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 08:43:15
|
ho visto una vespa da neve...ruota chiodata dietro e monosci davanti... |
Il dilettante |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 15:38:48
|
si sono isoliti idioti!
pero mai dimentichero quell'immagine
vespa 200 rally,con ruote posteriori da monster truck!
poeta disse"ha letto rally,e ha l'ha presa in parola!"  |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 19:43:41
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
ci vogliono un po' di pk, n, v, hp per fare trial in vespa
In effetti: 1)allo sfascio ne trovi una marea 2)non se le caga nessuno 3)il telaio è robusto
Se è per fare incazzare Umberto, va bè affari tuoi... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 20:44:51
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
In effetti: 1)allo sfascio ne trovi una marea 2)non se le caga nessuno 3)il telaio è robusto
Se è per fare incazzare Umberto, va bè affari tuoi...
sì,sì,sì....esatto!!  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 25/01/2007 20:46:30 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 21:00:53
|
vespa trial....
Come dimenticare quella 125 Trial della Fantic e la stupenda 240 professional, o le COTA della Montesa, come dimenticare, la Italget 50 da trial verde mantide religiosa di Luca, quei pomeriggi al campo negli anni 80' sdraiati stanchi morti e pieni di lividi accanto ad una Fantic Motor, come dimenticare tutto questo, il sole splendente e l'amicizia che unita alla sfida sempre ci distingueva, in moto da sempre, una moto, una qualsiasi moto una borraccia d'acqua e due amici sono ricodri che non sfumano nella mia mente, come dimenticare..
Son VESPE da TRIAl, tagliate, modificate, ma ci vedo tutta la passione, tutto il divertimento, tutta l'amicizia di sempre, ancora il CAMPO infangato, la salita più ripida, la discesa più insidiosa!
Co fanno il CROSS con le vespe! il TRIAL! Fanno bene perdiana se fanno bene!
Se avessi ancor oggi amici simili, sarei lì impantanato fino al collo a spingere quella vespa!
Ci potete giurare tutti!
Lì vorrei essere anch'io, assieme a loro, in cima a quella salita....
ALEX: Stò muro Paolo, se scendi.. PUGNO: ci scendo alex, ci scendo... ALEX: nemmeno con la KTM scenderei tranquillo io... PUGNO: sei il migliore Alex, un manico smisurato come Massimiliano, e mio fratello Diego, siete scatenati, in strada con le 750 o al campo con una cross o una mono 600 da enduro, ma...io scenderò da qui... ALEX: pensaci bene Paolo, alle brutte buttati e scivola di petto fino a giù, attento... PUGNO: vado e torno. ALEX: ci vediamo dabbasso... PUGNO: puoi giurarci, dovessi piegarla questa lambretta! ALEX: di certo non sopravviverà a questo pomeriggio PUGNO: vado, la "scaragno" e torno!
Attuale Parco dell'Insugherata ROMA anno 1984, ci son tornato pensate voi a farci la vigilanza da guardia Forestale...il destino a volte...
VESPA CROSS, VESPA TRIAL, VESPA OVUNQUE!
T5 Paris dakar, la vogliamo vedere sulle dune al fianco delle KTM, questo vogliamo!
SIETE FANTASTICI!!!
ONORATO DI ESERE QUI, SALUTO COMMOSSO.
PDD |
pugnodidadi |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 21:09:54
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
vespa trial....
Come dimenticare quella 125 Trial della Fantic e la stupenda 240 professional, o le COTA della Montesa, come dimenticare, la Italget 50 da trial verde mantide religiosa di Luca, quei pomeriggi al campo negli anni 80' sdraiati stanchi morti e pieni di lividi accanto ad una Fantic Motor, come dimenticare tutto questo, il sole splendente e l'amicizia che unita alla sfida sempre ci distingueva, in moto da sempre, una moto, una qualsiasi moto una borraccia d'acqua e due amici sono ricodri che non sfumano nella mia mente, come dimenticare..
Son VESPE da TRIAl, tagliate, modificate, ma ci vedo tutta la passione, tutto il divertimento, tutta l'amicizia di sempre, ancora il CAMPO infangato, la salita più ripida, la discesa più insidiosa!
Co fanno il CROSS con le vespe! il TRIAL! Fanno bene perdiana se fanno bene!
Se avessi ancor oggi amici simili, sarei lì impantanato fino al collo a spingere quella vespa!
Ci potete giurare tutti!
Lì vorrei essere anch'io, assieme a loro, in cima a quella salita....
ALEX: Stò muro Paolo, se scendi.. PUGNO: ci scendo alex, ci scendo... ALEX: nemmeno con la KTM scenderei tranquillo io... PUGNO: sei il migliore Alex, un manico smisurato come Massimiliano, e mio fratello Diego, siete scatenati, in strada con le 750 o al campo con una cross o una mono 600 da enduro, ma...io scenderò da qui... ALEX: pensaci bene Paolo, alle brutte buttati e scivola di petto fino a giù, attento... PUGNO: vado e torno. ALEX: ci vediamo dabbasso... PUGNO: puoi giurarci, dovessi piegarla questa lambretta! ALEX: di certo non sopravviverà a questo pomeriggio PUGNO: vado, la "scaragno" e torno!
Attuale Parco dell'Insugherata ROMA anno 1984, ci son tornato pensate voi a farci la vigilanza da guardia Forestale...il destino a volte...
VESPA CROSS, VESPA TRIAL, VESPA OVUNQUE!
T5 Paris dakar, la vogliamo vedere sulle dune al fianco delle KTM, questo vogliamo!
SIETE FANTASTICI!!!
ONORATO DI ESERE QUI, SALUTO COMMOSSO.
PDD
proprio tu poeta....ogni tanto risvegli questo tuo lato..."maligno.."
certo che c'è passione e divertimanto anke con quelle...ma alla fine non dirmi che useresti una primavera x tagliatelle simili da trial...ancora ancora una T5,come appunto dici.... sì che la vogliamo nella parigi-dakar quella....certo!!!
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 22:11:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Winter89
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Se è per fare incazzare Umberto, va bè affari tuoi...
sì,sì,sì....esatto!! 
... mi mantengo.... |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 22:55:08
|
| come tagliano una vespa buona così per espetica già mi girano..figuriamoci per il Trial..spero che siano senza documenti e assolutamente non reimmatricolabili..se no..che pazzi!!non sanno che ci sono le lambrette e le pk per fare ste cose! |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Discussione  |
|
|
|