| Autore |
Discussione  |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 18:32:10
|
Tutto con cura colori anni modelli telaio particolari manubrio fregi e tutto, tutto quello che c'era da sapere ti avevo scritto Benderino....
Poi il topic l'han Bloccato un'ora di scrittura e pura tecnica vespistica si è perduta, non ce la faccio a riscrivere tutto, porcamiseria!
Son quattro le serie della 50N, ci ho studiato per anni, me ne son dovute comprare tre o quattro per capirle bene, NESSUNO al mondo le conosce intimamente come me, nemmeno Vespatecnica...
Segreti che moriranno con me....
FAMO LE CORNA!
La prossima volta però bisogna che mi copio ste pagine da BIBBIA del vespismo e me le salvo sul tasto di dx del mause!
Mi ci ero proprio impegnato, esordii in passato sul forum con un topic simile, ma commisi inesattezze dovute più alla mia incapacita con il PC che non a vere e proprie distrazioni...
In molti rimasero sorpresi, altrove quando posto interventi sulla serie N rimangono interdetti, io amo quella prima small, è quella a mio dire...
L'ULTIMA VERA FRONTIERA.
|
pugnodidadi |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 18:38:39
|
Poeta scusa, ma se non si fa in questo modo le persone non imparano!
Siamo costraetti a scrivere sempre le stesse cose, abbiamo inserito una sezione apposta per le domande frequenti, perche prima di postare non vanno a dareci un'occhiata?
Perche non fanno prima una ricerca?
cmq puoi recuperare quello che hai scritto andando dietro con la freccia in alto....di solito funziona! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|