| Autore |
Discussione  |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 18:55:20
|
Quanto dareste per questa TS che ha tutti i documenti?
Immagine:
 22,31 KB
Immagine:
 20,78 KB
|
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 19:07:36
|
| Sta molto bene.1500 euro li vale e anche di piu |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 19:58:33
|
| beh per questa vespa un 1000 euro li darei a occhi chiusi...complimenti è in un ottimo stato |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 20:08:49
|
| qualsiasi cifra.limitata a 5000 euro. è perfetta! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 21:10:49
|
| umberto una cosa è il valore riguardo alla bellezza e alla soggettività, l'altro è quello reale del mezzo, offrire 5000 euro mi sembra esagerato, però sui 3000 al max. Comunque è su ebay...e se non sbaglio senza documenti. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 21:24:13
|
bè, il rosso katmandù non è il mio colore preferito, ma un t.s. è un t.s. quindi un 2500 li merita tutti. però senza documenti... non mi piace tanto
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 22:02:20
|
Se riesco comincio a trattare.... Grazie!
Ma Peo, cos'ha di speciale la TS che la ami tanto? |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
Modificato da - WILDWOLF in data 21/01/2007 22:02:56 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 08:58:39
|
Non meno di 3000, ma a giudicare dalle foto è impossibile.....
Vespe simili han ben altre quotazioni però, sfiorano i 5000, se è per come credo!
Peccato che i documenti..... targa originale?
col piffero non ci credo nemmeno se la vedo!
E' uno scherzo, vespe simili non esistono...... |
pugnodidadi |
 |
|
|
zaza
Utente Medio

Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 09:27:02
|
WILDWOLF...il T.S. è il T.S. Per me e il miglior telaio disegnato delle large. Sufficentemente robusto con nervature e taglio della carrozzeria eccellente.Crepava solo un po' al lato del bullone perno lato sinistro proprio dopo circa 1,2 cm e alcuni dietro la saldatura supporto amm post.strappo circolare con crepa tra il supporto gancio chiappa dx Ne ho avuti due nel passato. Ma i gusti sono gusti... Le uniche pecche che io da fruitore di large,ho sempre riscontrato sono: la forcella pesante e impossibile... e le "chiappe" forse troppo larghine ma sai ai tempi di cui ti parlo io le chiappe sparivano e la ruota davanti non toccava malto il terreno... BELLO il Tiesse E' Bello!!! Cmq. se è rifatto a mestiere come sembra prendilo ZAZA
Messaggio moderato da frysky: la prossima volta lo cancello direttamente!
|
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
Modificato da - frysky in data 22/01/2007 18:16:59 |
 |
|
|
vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 09:36:06
|
| vai con 1500 euro e portala a casa |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 14:15:29
|
ZàZà.... caratteri piccoli, con quelli si scrive sul forum!
Credo sia una delle regole del forum, anche se non ho ben capito il motivo....
Quella t.s. è bella , veramente bellissima, ha di sicuro qualcosa che non và per essere svenduta, probabilmente nei documenti, chi ha simili vespe, in ordine di marcia, di certo non è uno sprovveduto e non le svende a pochi spiccioli! solo quel lavoro di carrozzeria, se è per come immagino, son almeno € 2000, quel vespone vale una fortuna, e la vale tutta...
LA MIGLIORE POI.... sai bene quale è ZàZà, certo che lo sai ne hai una nel tuop garage che sinceramente ti invidio non poco!
RALLY conservate simili alla tua in "chiaro di luna metz" non son vespe ceh si vedono tutti i giorni!
Bisogna che te ne faccia una ragione e la smetta di pinnarci a quel modo!
scherzo....
se in regola è vespa dai 3500 ai 5000, forse anche di più...
le large anni 70 son ricercate e stranamente più rare delle VNB e VBB anni 60, forse a causa della concorrenza NIPPO di quegli anni. |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 22/01/2007 14:18:01 |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 15:44:04
|
Citazione: Messaggio inserito da zaza
WILDWOLF...il T.S. è il T.S. Per me e il miglior telaio disegnato delle large. Sufficentemente robusto con nervature e taglio della carrozzeria eccellente.Crepava solo un po' al lato del bullone perno lato sinistro proprio dopo circa 1,2 cm e alcuni dietro la saldatura supporto amm post.strappo circolare con crepa tra il supporto gancio chiappa dx Ne ho avuti due nel passato. Ma i gusti sono gusti... Le uniche pecche che io da fruitore di large,ho sempre riscontrato sono: la forcella pesante e impossibile... e le "chiappe" forse troppo larghine ma sai ai tempi di cui ti parlo io le chiappe sparivano e la ruota davanti non toccava malto il terreno... BELLO il Tiesse E' Bello!!! Cmq. se è rifatto a mestiere come sembra prendilo
ZAZA
non "urlare",che non ci sei solo tu...!! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - frysky in data 22/01/2007 18:14:36 |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 16:22:13
|
bè, wildwolf.. il t.s. è....
boh, stupendo, un rally in miniatura motoristica.. una gran bella Vespa.. l'ultima delle vere vespa.. non so cosa aggiungere.
zazà, porco diao, ti gho già ditu... non siamo ciechi. e poi quelle "chiappe"... sono stupende, non hanno nulla da recriminare, non sono ne troppo bombate ne troppo insignificanti come quelle dei px.. e poi, tra i birilli un t.s. sembra giocare, anche col 180..
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 18:18:10
|
| T.s. serie limitata, ecco perchè.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 21:07:06
|
per carità è bello il ts, anche se io piuttosto comprerei anche una gtr seconda serie o una sprint veloce seconda serie... però il TS non so, sarà il nome che ha, ha proprio qualcosa di speciale.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 21:23:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
bè, il rosso katmandù non è il mio colore preferito, ma un t.s. è un t.s. quindi un 2500 li merita tutti. però senza documenti... non mi piace tanto
cià
Leggi all' inizio... i documenti ci sono eccome! Insomma 1500 euri li vale e anche di più. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Discussione  |
|