| Autore |
Discussione  |
|
|
saruccia
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 10:49:07
|
CIAO A TUTTI, SONO SARA E SONO NUOVA DI QUESTO FORUM. VOLEVO KIEDERE UN CONSIGLIO A TUTTI GLI APPASIONATI DI "VESPA".
MI SERVIREBBE SAPERE QUALI SONO GLI ACCESSORI E EVENTUALI OPTIONAL PER LA VESPA 50 N PRIMA SERIE. VORREI FARE UN REGALO BEN GRADITO A IO MARITO MA NON SO PROPRIO DOVE DIRIGERMI. SE SAPETE QUALKE ACCESSORIO MI DITE ANKE DOVE POTREI ACQUISTARLO? IO ERO ORIENTATA PER IL CONTACHILOMETRI. AIUTATEMI! SARA.
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 11:14:25
|
Si ordinano in Piaggio, in una concessionaria ufficiale, chiedi al commesso se ti guida nella scelta del ricambio-regalo, allego inoltre una serie di ricambi che di certo saranno ben graditi al tuo "amato", ottima scelta un regalo simile, denota attenzione e "tolleranza", ben lo sappiamo noi maschietti che troppo spesso ci rifugiamo in garage a curare la tanto amata vespina!
Un regalo oltre ad esssere un bel gesto e certamente un segnale di comprensione, sottolineo una scelta di classe e veramente azzeccata!
Contachilometri a fondo bianco fondo scala 80 (reviaval del 1991 adattabile e originale) o fondo scala 60, completo ovviamente di cavo di rinvio e ingranaggi di movimento nel mozzo.
se ha una sella logora e evidentemente rotta, allora andrebbe bene una Sella lunga modello 50N prima serie priva di cinghia completa con scritta Piaggio stampigliata e bordino filo grigio, da Mauro Pascoli cerca su internet ed ordinala arriva via posta.
Libretto uso e manutenzione vespa 50 prime serie sempre in Piaggio e sempre sul catalogo Vintage, chiedi al commesso.
Volume n°2 e 3° di VESPATECNICA, €67 a volume, una specie di bibbia per i vespisti, regalo d'effetto, lo sfoglierà per anni senza mai staccare gli occhi da quelle pagine! sempre in Piaggio catalogo Vintage o Pascoli.
Se puoi manda una foto di quella vespetta, magari ha bisogno più che di belletterie di qualche ricambio, due o tre foto i fianchi e lo scudo anteriore, gli facciamo una radiografia e vediamo se serve qualcosa...
Specchio cromato marca CUPPINI per vespa 50
Marmitta abhart rossa a padellino con doppio cannello X vespa 50 da Pascoli sempre.
Borchia coprimolla personalizzata per vespa 50 catalogo Vintage in Piaggo.
Ripeto, manda due foto e andiamo sul sottile, poi c'è l'abbigliamento, una bella felpona, o un paio di guanti, il portachiavi, il portadocumenti, il telo copriveicolo, c'è molto da regalare certo, ma....
Il regalo più bello è quello che serve.
TRE FOTO SE PUOI... |
pugnodidadi |
 |
|
|
saruccia
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 11:39:45
|
| GRAZIE POETA, GENTILISSIMO... MA PER ORA NON POSSO MANDARE FOTO ANKE PERKè LA SUA VESPINA è ANCORA DA ULTIMARE... TRA L'ALTRO DATO KE LUI GIRA E RIGIRA SU INTERNET GLI VERREBBE UN COLPO A VEDERE LE FOTO DELLA "SUA" VESPA. CMQ APPENA FINITO E MAGARI APPENA AVUTO IL REGALO CHE TU GENTILMENTE MI HAI CONSIGLIATO TI FARò CONTATTARE DIRETTAMENTE DA LUI COSI POTRETE SCAMBIARVI OPINIONI SUI VS GIOIELLI. GRAZIE MILLE ANCORA! SARA. |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 13:53:56
|
| Io sulla mia N ho messo su la cornice faro, il bordo scudo e lo specchietto tutti color alluminio. Forse tra poco monterò il portapacchi posteriore fatto verniciare accuratamente anche lui dello stesso colore.Ci sono le foto sul post "Le foto delle nostre amatissime vespe",prima pagina.Potresti vedere se trovi dei salvascudi per esempio. |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 17:49:14
|
molte sono le cose che si possono regalare....se ho ben capito la sta restaurando,o per lo meno rimettendola in sesto quindi un'accessorio come dici tu è l'ideale....
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 18:17:40
|
| Saruccia, gentilmente potresti scrivere con caratteri minuscoli, sai, scrivere maiuscolo in un forum vuol dire "URLAREEEEEEEEEEEEEEEE" |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|