| Autore |
Discussione  |
|
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 20:05:09
|
|
Ragazzi tra max 5 min. sarò nel mio piccolo garage cn i miei attrezzi improvvisati, vecchi e ruggini a smontare la mia vespa! Che bello, ancora insieme, un'altra volta a smontarla e restaurare.. questa si ke è vita, questa si ke è vespa!
|
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 20:07:30
|
| vai così! passa la nottata in garage con un bicchiere di rosso a smontare la tua vespotta! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 20:39:03
|
bella lì....vespa,birrettina da sorseggiare con pausa sigaretta ogni tanto e chiave da 11 in tasca....e schiena piegata su un telaio rugginoso a imprecare x quel dado bloccato in preparazione alla primavera.....
VITA VESPISTICA
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 21:25:22
|
Divertiti... e vatti a confessare ogni tanto che ci sarà da bestemmiare... eheheheheh  |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 21:40:50
|
no no,accumula tutte le bestemmie stasera e domani vai a far spaventare il prete! 
comunque buon lavoro e buona fortuna e ancora...auguri |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
chino
Utente Medio

156 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 11:50:27
|
| è andato tt abbastanza bene e secondo i piani.. grazie a tt x gli auguri, e sicuramente dovrò cmq andare a confessarmi!!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 12:25:19
|
perchè...
PERCHE' UNA VESPA!
OGNI MALEDETTA DOMENICA. |
pugnodidadi |
 |
|
|
chino
Utente Medio

156 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 14:35:19
|
Ogni maledetta domenica e ogni ritaglio di tempo possibile! Oggi nella pausa pranzo, con ancora l'ultimo pezzo di boccone ke scendeva nello stomaco, ero già giù a smanettare in quel buco di garage ke ho! Ke bello... Vespa!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|