| Autore |
Discussione  |
|
|
pk50special
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 12:33:46
|
come da titolo che ne dite di questa apsev? qualcuno di voi lha mai posseduta? tutte le informazioni son ben accette! grazie.
Immagine:
 12,95 KB
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 13:04:15
|
E' veramente scadente, costava negli anni 90 meno della metà di una vera vespa made in italy e poi è assemblato in maniera economica, ad esempio al posto delle liste pedana ha un banale tappetino di gomma, lo strumento, il fanale, i cofani e quasi tutta la componentistica poi, non sono compatibili con i ricambi Piaggio originls, e se si rompe un pezzo....
In molti la acquistarono nel passato per il suo prezzo, ci fu un periodo anzi... che qui a Roma se ne vedevano parecchie, oggi non ne rimane più nulla, mentre le PX stanno divenendo curiosamente ricercate....
Le PX!? Sì ho detto le PX...
Una Chetac Bajaj, così si chiama è una vespa prodotta in India, utilizzando vecchi stampi reciclatri e modificati, il motore poi è rumoroso, la componentistica dei cuscinetti e il resto hanno tolleranze mostruose, è forse a causa del rumore che in molti credono che queste vespe orientali siano capaci di prestazioni superiori, ma, non è assolutamente vero! Una PX, la più banale delle tre travasi sfiora i cento in assolutà comodità e quasi silenziosamente, cose una Chetak solo si sogna...
Aggiungo che le recenti PX cat dal 2001 in poi hanno strane similitudini con le chetak e il motore mi puzza di asiatico!
Son difatti rumorose e vibrano troppo, ma forse stò dicendo un'eresia...
inoltre, a tutti coloro che sperano nei cofani posteriori di una Chetak per le loro large precedenti il 1977, non ci sperate, son diversi...
Cosa altro dire...
VESPA solo made in Italy sempre!
IL RESTO, IL RESTO NON CONTA..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
pk50special
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 13:08:33
|
grazie pugno, tolte tutte le mie curiosita'... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 13:31:45
|
E poi...
mica c'è scritto VESPA sullo scudo!
Fosse identica questo basterebbe.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 14:06:50
|
| Si è vero le ultime PX hanno uno strano rumore che ricorda solo lontanamente le vere PX!circa un anno fà, quando ancora avevo ii primi sintomi della vespite, mi proposero una STAR. Era identica al PX. Quali differenze c'erano tra le due? |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 16:07:46
|
| orripilante.......ne ha una mio zio e devo dire che vista da vicino è ankor più scandalosa... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 18:40:27
|
La star è più vicina alla PX di una Chetak, ma...
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI. |
pugnodidadi |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 18:43:33
|
E solo Vespa,solo se ha la sua targhetta sullo scudo,ed il marchio piaggio,risplende sul nasino.
ma un vespista riconosce una Vespa! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 21:09:45
|
| ma io invece non ho nulla contro la bajai...come già detto altre volte ne avevo qui una, non so magari dovevo provarla meglio ma era davvero robusta (più di 200kg di moto, peggio di una lambretta) e aveva un motore davvero poderoso...direi buon rapporto qualità prezzo, sicuramente la preferirei come robustezza rispetto ai px di plastica che fanno tutt'oggi |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 21:20:08
|
| Il brutto di queste Vespe è che alcune hanno un' aniticipo studiato per le benzine usate in India che fanno schifo per davvero, se si mette la benzina "nostrana" SPACCHI TUTTO!!! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 21:47:31
|
| Va be se fosse solo quello alla fine andrebbe bene ma a me non piace di estetica.Mai provata una |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
| |
Discussione  |
|