| Autore |
Discussione  |
|
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 16:23:43
|
Cavolo ragazzi sto chiedendo in giro a varie sabbiature per sabbiare ovviamente la mia vespa... i prezzi variano dai 250 ai 150 €!!! Ma questi sono matti! Piuttosto me la gratto a ferro a mano! Ke ne dite?!
|
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
|
|
snake301090
Utente Normale

Prov.: Vicenza
Città: valdagno
91 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 16:46:13
|
| a me avevano chiesto 70 per una sabbiatura "normale" e 120 per una sabbiatura "fine" tuttavia, ho preso la spazzola per trapano a 3,30€ e ho cominciato a grattarla a ferro! |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 16:49:59
|
dico che se la spedite a genova con un corriere, avete una vespa sabbiata a regola d'arte con 100 euros di spesa.
grattarla a mano?? si, ma secondo me non è la stessa cosa... non va in tutti i punti della sabbiatura.
a quello che ti ha detto 250 digli...... bè, digli.... vedi te cosa dirgli, ma non andarci leggero, è un ladro quello.
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 17:40:05
|
| 100 euro tutta la carrozzeria più il motore.... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 18:33:36
|
| Quelli sono i prezzi confermo, una small tutti i pezzi e cerchioni escluso motore (che a mio dire non và mai sabbiato) e la forcella tra i 100 e i 150, una large sei vicino ai 200, ma è un altro risultato e forse portarla a ferro a mano non conviene, dai retta... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 18:57:22
|
in effetti per quanto riguarda il motore ci sono varie correnti di pensiero....a me per esempio avevano consigliato di sabbiarlo.... ma comunque falla sabbiare, altrimenti fatichi come un cane e il risultato no è poi del tutto soddisfacente, oppure a metà lavoro ti accorgi che forse era meglio sabbiarla e a quel punto hai sprecato il tuo tempo..... sabbiala che è meglio, magari prova a cercare un sabbiatore più economico....
ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 20:46:51
|
| Empoli appena 10 giorni fa....110 tutti i pezzi,telaio il bauletto anteriore,marmitta e ammortizzatori... |
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando... |
Modificato da - 50ntino in data 22/01/2007 20:54:40 |
 |
|
| |
Discussione  |
|