una 50 N nn penso...perchè la mia ha lo sportellino grande...e le liste pedana in alluminio..inoltre a proposito del dubbio che mi è venuto..l ex proprietario mi ha detto che quando l ha comprata l ha pagata 125.000 lire!...e che se la voleva 50 L doveva sborsarne ben 145.000 lire!...x cui o è una 50 L venduta come versione base(quindi senza cromature varie...) o è un evoluzione della 50 N!...boh nn ci capisco piu niente..però di una cosa ne sono certo nn avrei mai immaginato di imparare così tante cose a riguardo di una vespa!è proprio un mondo a parte! se qualcuno riuscisse a darmi dei chiarimenti a proposito della mia vespa ibrida è ben accetto!
No, lo escludo nella maniera più assoluta. Il numero di telaio che hai indicato corrisponde ad una Vespa 50 L allungata... a meno che il numero indicato non sia stato in passato alterato in qualche modo o comunque sbagliato: per esempio metti che il numero del tuo telaio anzicché essere 6165XX è 8165XX, in questo caso potrebbe trattarsi di una 50R, ma sicuramente non del 69.