Salve a tutti! Ho una Vespa ET3 in fase di restauro che era in origine grigio chiaro di luna. Siccome questo colore non mi piace per niente ho cercato nei vari siti vespistici i colori originali (la mia č un 1978..)vedo sempre i soliti; Blu Marine , Blue Jeans, Grigio chiaro di luna, Rosso arancio. Come si spiega,allora, che ho visto delle Et3 Bianche (in vendita on-line) o addirittura celesti (su questo forum)? A me personalmente piacerebbe farla Biancospino (non se ne vedono tante in giro...) oppure Rosso arancio. Saluti a tutti i vespisti!
Dopo le ultime notizie apprese su questo forum posso confermare che di ET3 azzurre met., a detta di qualcuno, dovrebbero esisterne ma biancospino mai ne fu vista una. Il rosso arancio č un bel colore e di ET£ di questo colore ce ne sono poche in giro... io opterei per questa tinta.
Purtroppo non posso allegare le foto della vespa ET3 bianca(con gli adesivi sulle fiancate celesti) ma se vai sui motori di ricerca e digiti Et3 immagini vedrai che ce ne sono.