Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Colore e ancora colore Vespa Et3
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Colore e ancora colore Vespa Et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespista65
Nuovo Utente

vespista1965
Prov.: Udine
Cittą: Udine

42 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 23:09:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65
Salve a tutti!
Ho una Vespa ET3 in fase di restauro che era in origine grigio chiaro di luna.
Siccome questo colore non mi piace per niente ho cercato nei vari siti vespistici i colori originali (la mia č un 1978..)vedo sempre i soliti; Blu Marine , Blue Jeans, Grigio chiaro di luna, Rosso arancio.
Come si spiega,allora, che ho visto delle Et3 Bianche (in vendita on-line) o addirittura celesti (su questo forum)?
A me personalmente piacerebbe farla Biancospino (non se ne vedono tante in giro...) oppure Rosso arancio.
Saluti a tutti i vespisti!

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Cittą: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 23:31:39  Mostra Profilo
Dopo le ultime notizie apprese su questo forum posso confermare che di ET3 azzurre met., a detta di qualcuno, dovrebbero esisterne ma biancospino mai ne fu vista una.
Il rosso arancio č un bel colore e di ET£ di questo colore ce ne sono poche in giro... io opterei per questa tinta.
Torna all'inizio della Pagina

vespista65
Nuovo Utente

vespista1965

Prov.: Udine
Cittą: Udine

42 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 23:55:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65
Purtroppo non posso allegare le foto della vespa ET3 bianca(con gli adesivi sulle fiancate celesti) ma se vai sui motori di ricerca e digiti Et3 immagini vedrai che ce ne sono.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |