Ciao a tutti!!!!dopo tanto tempo torno a scrivere qui su questo forum eccezionale!!vi vorrei chiedere, conoscete un rivenditore o qualcuno che venda la cornice cromata di un contachilometri vespa special??ne ho comprato uno purtroppo senza cornice ad un buonissimo prezzo ma purtroppo manca la cornice...chiedo il vostro aiuto...grazie mille!!!
lo trovi da tommaso di vespaservice www.vespaservice.it a un prezzo buono se dici che ti manda gianluca di vespaforever, oppure clicca sul banner in alto di ls byke, trovi la cornice e tutto quello che vuoi, anche motori vespa interi nuovi in offerta, qualche giorno fa... i prezzi sono molto bassio perchč sono grossisti, ma vendono anche al minuto..
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
Grazie mille gianluca!!!!!stai salvando me e di conseguenza la mia adorata teresa coi tuoi consigli e questo gran sito!! Spero di trovarla... un saluto!!! Grazie ancora!!!!!
purtroppo non ce l'hanno per la special!!!ho provato anche a telefonare ma nente, ora sto aspettando la risposta dei ricambisti che mi ha consigliato gianluca, che dire....speriamo!!!!