| Autore |
Discussione  |
|
|
scoiattolo
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
2 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 23:14:45
|
Ciao, sono nuovo e quindi nessuna esperienza,vorrei restaurare vari Boxer piaggio.Ho girovagato sul web senza trovare nulla che faccia al caso mio mi servirebbero i codici dei colori dell'epoca(che sono pochi)della max meyer.Poi chiedo dove potrei trovare il manuale uso e manutenzione della mia vespa 50n del 1966.
Saluti scoiattolo
|
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 23:52:52
|
Il libretto uso e manutenzione della vespa puoi trovarlo su ebay, mi è capitato spesso di vederne in vendita. Per quanto riguarda i colori del Boxer (che in gioventù ho avuto) vado a memoria: sicuramente lo facevano rosso-arancio (uguale alla vespa) e di sicuro blu, ma non saprei dirti i codici. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 08:29:21
|
| Era bleu MARINE il boXer come il Sì e il Ciao prime serie, poi il ciaop diventa BLEU cobalto, ma il boxer, è mArine sempre. Il codice è quello per la 125 ET3 Primavera, coetanea al boxer, il boxer inoltre fino alla seconda serie BOXER2 è anche in verde Ascot. |
pugnodidadi |
 |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 17:50:02
|
| Non so se è lo stesso colore, ma mio nonno 82 anni ha un Boxer2 che usa giornalmente x andare in un appezzamento di terreno TUTTE le mattine, è originale, mai dipinto e MAI LAVATO, tranne che con l'acqua piovana, bhe è griglio ed arancio! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
scoiattolo
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
2 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 23:10:00
|
Per POETA,è tutto vero quello che dici,i colori del Boxer 2 sono:BLU,ROSSO/ARANCIO,AMARANTO SCURO E VERDE,Quindi mi confermi che il verde è Ascot,sarebbe un passo avanti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|