| Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 20:43:16
|
I numeri sono l'unica cosa TABU' di cui non si può parlare, in MOTORIZZAZIONE te li fanno da schifo, di solito vicino al peno motore o sul bordo della vaschetta, la sigla telaio poi...
Un lavoraccio che qualsiasi imbecille ti farebbe meglio, ci vorrebbe....se fosse possibile trovarne uno, ma credo esistano solo nei film di mafia.
I TELAI NUOVI! MA SON PIENO DI TELAI NUOVI! CON I LORO NUMERI ORIGINALI E... TUTTI I PEZZI MONTATI, SI CHIAMANO...VESPA!
Benderino ho preso la più corrosa delle Sprint Veloci, taglio incollo rattoppo batto, sabbio e poi gli dò un barattolino di stucco tanto misero che se lo racconto non ci credono....
LATTONIERE? NO! NO! VESPISTA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Phreno
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: Siena
68 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 20:45:28
|
Allora oggi ho chiesto e ho avuto conferma, si e' vero la piaggio vende telai, ma quelli che cerchiamo noi non sono piu' reperibili.. mi ha detto che e' difficilissimo trovare qualcosa. gli ho chiesto ad esempio un telaio da 50 special e mi ha detto che non c'e' piu niente.
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 21:11:14
|
| è ankora come si diceva prima allora....ci saranno in giro quelli x px ma di vecchi... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 21:19:31
|
purtroppo sì. è vero....telai di quel genere non ne fanno più....non nascondo il mio sconforto...ho passato il pomeriggio a pensare che forse quella vespa non avrebbe più visto la strada
poi
come sempre leggo qui e là...poeta...mi hai rincuorato....spero solo che un lavoro del genere potrò farlo anche alla mia!!!!!!
devo fare delle foto fatte bene e postarle!!!!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 21:29:04
|
Porca miseria la soluzione si trova a tutto! Qui si parla di vespa mica di Honda! siamo nel campo della...
IMMORTALITA'
Tranquillo, prima la piccolina verde, poi fatta esperienza, quel VBB così si fà ci vuole tempo e pazienza, impegno e calma, un giorno poi ti sembrerà che si son riparate da sole.....
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 21:43:28
|
| tutto è possibile....basta crederci! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 14:58:46
|
| beh lo scoprite adesso? non so se li vendono ancora per le vespe vecchie però la cosa non mi è affatto nuova |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 20:55:29
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
beh lo scoprite adesso? non so se li vendono ancora per le vespe vecchie però la cosa non mi è affatto nuova
adesso non far tanto lo sboroone ne....  |

|
 |
|
Discussione  |
|