| Autore |
Discussione  |
|
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 00:49:22
|
abbiamo fatto una spedizione alla mostra scambio di arezzo. poeta vi raccontera' di tutto cio' che abbiamo visto e di cio' che acquistammo.
io invece non ricordo nulla. ho perso la memoria. e' stato lo shock.
ho trovato un oggetto irreale e che consideravo introvabile: il libretto di uso e manutenzione della revival!!! originale, immacolato, stupendo. uno dei 3.000 libretti delle 3.000 revival numerate. e se oggi di revival ne sono rimaste in giro la meta', di libretti quanti ne sono rimasti?
non dico il prezzo. ma lo avrei pagato qualunque cifra. ora, solo ora, posso dire che la revival di fra e' completa. STANDING OVESCION!!
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
Modificato da - ratman in Data 18/01/2007 03:13:26
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 08:59:15
|
RATMAN: Paolo ti volevo dire una cosa... PUGNO: che cosa? RATMAN: ho trovato in fiera il libretto uso e manutendo per la Revival! PUGNO: gran botta di cul... RATMAN: Paolo ti volevo dire una cosa... PUGNO: dimmi son qui RATMAN:ho trovato in fiera il libretto uso e manutendo per la Revival! PUGNO: lo sò lo hai appena detto! RATMAN: Paolo ti volevo dire una cosa... PUGNO: Ancora! RATMAN: ho trovato in fiera il libretto uso e manutendo per la Revival! PUGNO: !!!!!!
Ha continuato così per tuatta la sera.... Abbiamo comprato "una cartata di roba" ma lui pensava solo a quel libretto, certo, lo capisco, ora oltre ad avere la più bella special dell'emisfero nord, ha anche la REVIVAL, la più bella e la più COMPLETA!
Trovare uno di quei libretti...
non era cosa facile...se lo avessi veduto per primo, ti devo confessare che lo avrei preso, poi un giorno, davanti alla serranda del tuo garage te lo avrei fatto trovare in terra! Come piovuto dal celo! Se lo avessi trovato questo avrei fatto! Me lo ero segretamente riproposto, ma lo hai trovato prima tu, e questo basta...
Immagino però sorridendo la tua espressione alle 08-00 AM di una qualsiasi "maledetta domenica" davanti al tuo garage quando da sotto a quell'auto in sosta spuntava fuori quel libretto!
Ma forse è meglio così, avresti d'altronde retto all'emozione?
OGNI MALEDETTA DOMENICA....
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 20:31:14
|
| la cigliegina sulla torta in pratica....ottimo! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
ghigone
Nuovo Utente
Città: siena
13 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 09:25:44
|
ciao a tutti... anche io ero a arezzo ma per le vespe i prezzi in mostra sono solitamente quelli????? Era la mia prima ,mostra e sono rimasto sconcertato......quasi quasi ebay le regala!!!!!!! maremma ma.a.a |
ma soprattutto.....vespa |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 16:02:06
|
| .......che prezzi pazzi.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 21:48:14
|
ovvio che ai m ercatini cercano di truffarti alla grande.... però ci puoi scovare l'impossibile... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 10:11:32
|
| I prezzi son quelli...li fà il mercato e quello è il mercato, su E-bay se vai davvero in asta parti magari da €450 per arrivare poi a € 1500 per una special messa così e così comprata guardando due foto!!! Al mercatino invece te la vedi per bene e non ti scanni fino all'ultimo secondo per due fotografie che non dicon nulla, sono da preferirsi quelle acquistate al mercatino... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 20:57:38
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
I prezzi son quelli...li fà il mercato e quello è il mercato, su E-bay se vai davvero in asta parti magari da €450 per arrivare poi a € 1500 per una special messa così e così comprata guardando due foto!!! Al mercatino invece te la vedi per bene e non ti scanni fino all'ultimo secondo per due fotografie che non dicon nulla, sono da preferirsi quelle acquistate al mercatino...
quoto al 1000%! |

|
 |
|
| |
Discussione  |
|