| Autore |
Discussione  |
|
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 23:13:05
|
Stamattina una collega mi racconta che il ragazzo sta cercando un mezzo a due ruote perchè pare che il suo scooterone dopo 7 anni abbia tirato le cuoia (MA DAVVERO????. Pare che il ragazzo le abbia "confessato" che la Vespa gli piaccia molto palesando anche una certa curiosità su come si guida ecc. Problema: sul giornale di compravendita non ha trovato niente e sta pensando di acquistare uno scarabeo 50 con due caschi e catena per 700 €...
Travierò quel ragazzo e lo trasformerò in un Vespista quant'è vero che la Sprint Veloce ha tre travasi!!!
Missione impossibile??? Staremo a vedere!
|
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 00:17:47
|
no no non è assolutamente impossibile,quando la vespa piace,è inutile,ti avvista ronza intorno a te e alla fine ZACC! ti punge,e da li comincia una serie di malattie..forse inguaribili,ma allo stesso tempo anche belle.
io credi che ce la farai,ne sono + che certo |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 09:32:37
|
Leggere il mio vecchi topic titolo "LA PROMESSA" in 4 kiakkiere, fà al caso tuo....
Credo in passato di aver scritto anche un altro topic titolo "MISSIONE VESPA", ma riguardava altro...
CACCIATORI DI VESPE |
pugnodidadi |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 20:08:14
|
poeta, meglio che non tenti di ricordare tutti i topic che hai creato, o ne finiresti piuttosto malconcio  |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 20:17:33
|
| penso che non è una missione impossibile.alla fine se a quel ragazzo piace la vespa a poco a poco non ne potrà più fare a meno perchè la vespa è irresistibile è come una droga. |
vespa... il mito da sempre |
Modificato da - Luigi in data 12/01/2007 22:08:07 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 20:19:29
|
Vero Anonimo Vespaiolo!
Ma alcuni "pezzi" hanno quel qualcosa di particolare e mi piacciono tanto!
Certo parlare di elaborazioni, consigli per il restauro, di questo e quello...
Certo, ma in 4 kiakkiere spesso mi lascio trasportare a lunghe divagazioni, son quelle parole che danno il senso profondo di cosa sia IL VESPISMO!
Almeno a mio dire, ovviamente!
Anche se alcuni post devo riconoscere non son tanto utili ai fini meccanici, ma chi lo ha detto che una vespa è composta da sole parti meccaniche?
Di certo non io!
Io son di quelli che in una Vespa prima cerca l'anima e poi, solo poi gli smonta il cilindro!
Questo certo lo avete ben compreso, sopportatemi amici miei, cercherò di farmi perdonare con sterili tecniche FAQ su questo e quello!
CUORE DI VESPA
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 18:21:12
|
| beh ovvio, le FAQ fanno sempre più che comodo!! (tra l'altro spero urgentemente in una FAQ sul come rimontare la vespa) |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 21:50:53
|
| io sono riuscito a fare comprare una vespa a un lambrettista (prima ancora ex primaverista da ragazzo)...poi ne ha pure presa un'altra....si riesce a rimediare a tutto |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 21:56:40
|
Ma gli potevi far comprare la Lambretta?
Ma a parte gli scherzi,solo a Pescara sono tutti cocciuti.Solo i vecchi hanno le vespe! |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 09:39:51
|
Tra i miei amici dilaga "LA VESPITE", lo leggo nei loro occhi gialli, sui loro volti paonazzi, mentre fermi ed allibbiti guardano la VBB di quel vecchietto in sosta davanti al bar, ancora la usa dopo tanti anni, come un "branco di lupi" aspettano che ci salga sopra per fargli domande assurde del tipo: "quanto fà! Consuma? Al 2% o al 5%? Codice 5863? I ricambi li prendi in fiera o li ordini si Internet?"...il tipo credo abbia 70 anni, lo hanno assalito, se non intervenivo erano capaci di toglierlo dalla sella e in men che non si dica fargli firmare qualche carta tipo "cessione di proprietà" a sua insaputa, cavolo sono degli ZOMBIE!
Ma posso capirli...
Ho seguito quel vecchietto, un giorno di questi lo corrompo, forse non usa internet, forse per lui quella è solo una "vecchia vespa" ma per un LUPO, quella vecchia panciuta vespa è pur sempre un boccone prelibato, una PREDA da catturare...
Altro che CACCIATORI DI VESPE siamo oramai dei LUPI FAMELICI!
LICANTROPIA VESPISTICA
|
pugnodidadi |
 |
|
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 00:54:24
|
Eccomi, riprendo la discussione dopo un pò. Mi scuso per l'assenza, ma ho avuto una settimana per niente piacevole e sono rimasto "a piedi" (non vespisticamente parlando perchè i miei due tesori sono sempre li pronte a mettersi in moto, loro si che sanno cosa vogliono, loro si che non mi abbandonano!)!
Comunque riprendendo la mia discussione: "affare" scarabeo fortunatamente sfumato! In settimana porto "il pargolo" a vedere un PX200 dell'81 a 300 €, spero non sia un pacco, il presso è buono, ma l'annuncio non promette nulla di buono, troppo semplice e scarno, ma vedremo in settimana! Gabriele avrà la sua vespa, e ci porterà la sua donna, io ho le mie vespe e ci porto dietro solo aria!
 |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 15:10:29
|
svpx,spero nn sia successo quello che mi hai detto qualche giorno fa. spero proprio di no! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|