Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Lifting VBB1T
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Lifting VBB1T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 23:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Ciao a tutti,

dopo mesi di dubbi, grazie all'opera di convincimento di un amico che ha il mio stesso modello, ho deciso di fare un lifting completo alla mia VBB1T.
Mi sono recato dal concessionario e ho iniziato a comandare i pezzi che erano danneggiati o mancanti.
Ho preso appuntamento per la sabbiatura all'inizio del mese di gennaio e dal carrozziere per il mese di febbraio.

Ora, ho tutto il mese di dicembre per smontarla con calma e fare dare una controllata al motore....

Avrei bisogno il codice colore da comunicare al carrozziere..

Modello vespa VBB1T 150 annata 1961...help me please
Ho trovato questo ma non so se c'entri qualcosa...
Codice colore Azz. Metallzz. 1.268.0890

Grazie 1000

TFF

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.

Modificato da - TFF in Data 25/11/2006 23:46:05

gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

198 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 19:19:18  Mostra Profilo
secondo mè i codici colore per quella vespa sono questi:
azzurro metallizzato 1.288.0890
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine: nocciola 3000M
buon lavoro TFF e mi raccomando le foto!!!

CHI VESPA MANGIA LE MELE!
Torna all'inizio della Pagina

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 20:58:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Ti ringrazio,

avevo trovato questo link, molto interessante

http://www.vcomevespa.it/colori.htm

Farò avere foto appena possibile promesso.

grazie ancora

Modificato da - TFF in data 26/11/2006 21:05:55

tieniduro
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: non ci venite

112 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 18:40:16  Mostra Profilo
Credo propio che per il tuo modello datato 1961 il codice sia quello già descritto, e cioè : Codice colore Azz. Metallzz. 1.268.0890
quote]Messaggio inserito da TFF

Ti ringrazio,

avevo trovato questo link, molto interessante

http://www.vcomevespa.it/colori.htm

Farò avere foto appena possibile promesso.

grazie ancora
[/quote]

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 17:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Piano pianino il puzzle si completa...oggi sono arrivate le gomme da 8 pollici (3 ), le manopole grigie e la crestina sul parafango... ora aspettiamo il resto.

gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

198 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 23:35:34  Mostra Profilo
fantastico!!
quando restauri ami ogni piccolo pezzo!!!

CHI VESPA MANGIA LE MELE!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 10:06:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Informazione, quello è il codice Max Meyer, dato per originale, nella realtà è di poco più chiaro, è una vecchia storia che riguarda anche il 5/2 azzurro metz della special, la migliore sarebbe lucidare il vecchio parafango originale andare in colorificio e farsi preparare a campione due khili di nitro bi-lux, ma se non hai il campione in originale, allora quel codice max meyer è l'unica, nel senso che và bene benissimo, ma come sempre dico....

AL MEGLIO NON C'é MAI FINE.

pugnodidadi

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 18:05:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
ok grazie poeta vedrò cosa posso fare :)

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 12:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Ciao a tutti.

Il lavoro di lifting piano piano procede ed ecco come si presenta attualmente la mia vespa ( smontata pronta per la sabbiatura ).

Presto nuove foto promesso ciao ciao

p.s: scusate la qualità ma l'ho fatta con il cellulare.

Immagine:

11,06 KB

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 17:38:53  Mostra Profilo
Tutto fatto bene!
ho il desiderio di vederla ultimata!
mi raccomando le foto!

Vespa è come dire Festa!

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 19:23:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Si si le prossime le faccio al motore e quando la porto a sabbiare.

Ciao

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 22:16:35  Mostra Profilo
dalla foto seppur si veda male sembra perfetta....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 22:52:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Infatti anche dalle altre che ha messo la carrozzeria era un ottimo conservato, vai e fatti fare 2kg di nitro bi-lux a campione, prima di pentirti!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 16:53:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Da distante sembra perfetta....ma se la vedi da vicino...brrrrrrrrr rabbrividiamo....
Il proprietario di prima, aveva "dato" una mano di qualcosa di lucido a pennello!! ( scusate l'ignoranza..non me ne voglia poeta e gli altri ma non so il nome.. come una lacca ). Aveva lasciato goccie dappertutto! Sullo scudo davanti una bella "colata" di goccia, nei cerchi vedi addirittura la "colata" che si è depositata all'interno del cerchio ( sul fondo. Probabilmente ha pitturato il cerchio e poi si è depositato in basso dove fa la conca ). A pennello poi con il colore originale ha pitturato tutto quello che poteva pitturare perfino i bulloni delle ruote ( vedi proprio i segni lasciati dal pennello.. da distante non la vedi, ma se ti avvicini è tutta un'altra cosa ).

Visto che il mio amico ha già preso appuntamento per la sabbiatura, non costa nulla mettere pure la mia..stesso discorso per la pittura...mette pure la mia nel forno e via :)

Almeno ho qualcosa da fare durante l'inverno no?

Ciao

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 00:15:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
così è tutt'altrodiscorso!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 10:22:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
scusate se scrivo qua..si parla di sabbiare..ma almeno qualcuno mi risponde..io ho da fissare col sabbiatore per sabbiare uno special e un primavera..mi conviene portarci solo cerchie telaio e il resto sverniciarlo da me o portare tutte le parti verniciate? io non ho esperienza ma penasndoci un pochino sarei per la prima..chi ha esperienza intervenga..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |