Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Lifting VBB1T
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Lifting VBB1T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 11:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Ciao lorevannux,

io porto tutto quello che posso portare Avevo chiesto al proprietario dell'azienda e mi fa che tra portare il telaio e le bombature o portare anche tutto il resto ( cerchi ecc ) c'era una differenza di circa 25 Euro.

Sono del parere che i soldi spesi per la vespa sono spesi bene, quindi gli " caccio" sti 25 (N)euro e fatto tutto quanto possibile.

Ti lascio la home page della ditta in questione, esperienza di 50 anni ( quasi come la vespa )

http://www.metallizzazione.ch/

Sperando di esserti stato d'aiuto in qualche maniera.

Ciao TFF

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.
Torna all'inizio della Pagina

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 13:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Ciao a tutti,

ecco come si presentano le "gemelle VBB1T" dopo la sabbiatura.

Sempre stamattina le abbiamo portate in carrozzeria e adesso forza con il motore!

Ciao TFF

p.s.1. Si ringrazia Fiat Fiorino & Renault Megane per la gentile collaborazione
p.s.2. ma porc' quale è la mia ??

Immagine:

148,53 KB

Immagine:

149,09 KB

Immagine:

137,76 KB

geco
Utente Medio

Piaggio P 136

Prov.: Sondrio

196 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 15:58:26  Mostra Profilo
Belle cacchio, nude come vermi !

Si, meglio così, quell'accenno ai lavori di mano, anche se con le migliori inteznioni, poteva essere frainteso.

Ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 16:20:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La forcella anteriore, che gli hai dato il fondo da tutta montata?

I manubri, i comandi le manopole le leve van tolte tanto poi ci vogliono i perni nuovi, i dadi nuovi da ingrassare i cuscinetti di albero e sin -blocK ammo ant, e poi l'ammo ant non và affatto dato il fondo, portato a ferro e lucidato con abrasiva da 2000 finissima si vernicia con trasparente opaco per evitare che arruginisca! la molla pure è anodizzata, brutta e grigia senza bagliori, ma mai fondo sulla molla, mai così gli avantreni!!!!

Pulire, smontare , soffrire, a schiena bassa, a muso duro, senza chiedersi quanto ci vorrà, come si fà, il perchè, il come, và fatto e basta, a questo punto và fatto e basta!

ESISTE D'ALTRONDE UN UNICO MODO DI FARE LE COSE.....

Chiedete in giro e vi diranno quale è.

I cavi la treccia elettrica, tutto via, il fondo non era nocciola su una VBB?

Se devo incoraggiarvi, ve lo scordate, se devo complimentarmi ve lo scordate, se devo e posso dire una cosa...

Preferisco essere sincero, perchè la sincerità pone dubbi, domande a cui dare risposte, fate come credete, esistono tante strade, ma una, una sola porta al RESTAURO, e non date retta non è affatto vero che è più ripida, solo un poco più lunga, ma certo più sicura.

In foto son tutte belle, certo, ma che mai nessuno venga a dirvi "LA MIA VESPA E' PIU' BELLA DELLA TUA!", mai nessuno!

OGNI MALEDETTA DOMENICA

pugnodidadi

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 19:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Poeta quello non è il fondo!! Sono state sabbiate oggi, li sono dopo la sabbiatura. In carrozzeria non le hanno ancora toccate. Può ingannare il colore "bianco" ma è solo il colore che resta dopo che è venuta via la vernice.

Ciao TFF

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 13:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Ciao a tutti, i lavori piano piano continuano ( sono alla ricerca dei pezzi usurati come guarnizioni ecc ).

Sono stato pure in carrozzeria dando il codice del colore, volevo ringraziare chi me l'ha gentilmente fornito.
Abbiamo iniziato a smontare pure il motore, e "ta dan" sopresa, il vecchio proprietario doveva aver già fatto fare una retifica perché il cilindro è tutto bello

Farò avere notizie al più presto.

Ciao TFF

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |