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TFF
Utente Medio
 

119 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 11:19:40
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Ciao lorevannux,
io porto tutto quello che posso portare Avevo chiesto al proprietario dell'azienda e mi fa che tra portare il telaio e le bombature o portare anche tutto il resto ( cerchi ecc ) c'era una differenza di circa 25 Euro.
Sono del parere che i soldi spesi per la vespa sono spesi bene, quindi gli " caccio" sti 25 (N)euro e fatto tutto quanto possibile.
Ti lascio la home page della ditta in questione, esperienza di 50 anni ( quasi come la vespa )
http://www.metallizzazione.ch/
Sperando di esserti stato d'aiuto in qualche maniera.
Ciao TFF |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
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TFF
Utente Medio
 

119 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 13:11:28
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Ciao a tutti,
ecco come si presentano le "gemelle VBB1T" dopo la sabbiatura.
Sempre stamattina le abbiamo portate in carrozzeria e adesso forza con il motore!
Ciao TFF
p.s.1. Si ringrazia Fiat Fiorino & Renault Megane per la gentile collaborazione p.s.2. ma porc' quale è la mia ??  
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Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
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geco
Utente Medio
 

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 15:58:26
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Belle cacchio, nude come vermi !
Si, meglio così, quell'accenno ai lavori di mano, anche se con le migliori inteznioni, poteva essere frainteso.
Ciao |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 16:20:03
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La forcella anteriore, che gli hai dato il fondo da tutta montata?
I manubri, i comandi le manopole le leve van tolte tanto poi ci vogliono i perni nuovi, i dadi nuovi da ingrassare i cuscinetti di albero e sin -blocK ammo ant, e poi l'ammo ant non và affatto dato il fondo, portato a ferro e lucidato con abrasiva da 2000 finissima si vernicia con trasparente opaco per evitare che arruginisca! la molla pure è anodizzata, brutta e grigia senza bagliori, ma mai fondo sulla molla, mai così gli avantreni!!!!
Pulire, smontare , soffrire, a schiena bassa, a muso duro, senza chiedersi quanto ci vorrà, come si fà, il perchè, il come, và fatto e basta, a questo punto và fatto e basta!
ESISTE D'ALTRONDE UN UNICO MODO DI FARE LE COSE.....
Chiedete in giro e vi diranno quale è.
I cavi la treccia elettrica, tutto via, il fondo non era nocciola su una VBB?
Se devo incoraggiarvi, ve lo scordate, se devo complimentarmi ve lo scordate, se devo e posso dire una cosa...
Preferisco essere sincero, perchè la sincerità pone dubbi, domande a cui dare risposte, fate come credete, esistono tante strade, ma una, una sola porta al RESTAURO, e non date retta non è affatto vero che è più ripida, solo un poco più lunga, ma certo più sicura.
In foto son tutte belle, certo, ma che mai nessuno venga a dirvi "LA MIA VESPA E' PIU' BELLA DELLA TUA!", mai nessuno!
OGNI MALEDETTA DOMENICA |
pugnodidadi |
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TFF
Utente Medio
 

119 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 19:45:56
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Poeta quello non è il fondo!! Sono state sabbiate oggi, li sono dopo la sabbiatura. In carrozzeria non le hanno ancora toccate. Può ingannare il colore "bianco" ma è solo il colore che resta dopo che è venuta via la vernice.
Ciao TFF |
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TFF
Utente Medio
 

119 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 13:28:41
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Ciao a tutti, i lavori piano piano continuano ( sono alla ricerca dei pezzi usurati come guarnizioni ecc ).
Sono stato pure in carrozzeria dando il codice del colore, volevo ringraziare chi me l'ha gentilmente fornito. Abbiamo iniziato a smontare pure il motore, e "ta dan" sopresa, il vecchio proprietario doveva aver già fatto fare una retifica perché il cilindro è tutto bello 
Farò avere notizie al più presto.
Ciao TFF |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
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