Autore |
Discussione  |
|
tato
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: Napoli
56 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 20:06:05
|
ciao sono renato di napoli, ho un po di amici che hanno una vespa come me e un giorno mentre scorazzavo per la città pensavo di fare degli adesivi e delle toppe da regalare per riconoscerci tipo club. il problema e che mi è venuto in mente un logo che ho trovato a mia insaputa attribuito alla lambretta, ma che vedo anche impresso su alcune linee di prodotti. ora io vorrei sapere se questo logo fatto di cerchi concentrici in ordine come la bandiera italiana quindi verde, bianco e rosso al centro è della vespa o della lambretta. in alternativa se avete un logo vostro in modo da poter essere tutti una gran famiglia. un salutoneee a tuttiiiii e grazieee
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 20:50:25
|
ciao,e benvenuto tato.... bella idea la tua....e qui ritorniamo su un discorso vecchio....dovremmo organizzarci,fare un logo di VESPAFOREVER e farne degli adesivi...o altri gadgets del sito da distribuire... ...però resta sempre il fatto economico,vero Gianluca? quella dei cerchi non so se è propriamende della lambretta....xò anke io l'ho visto solo lì... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 21:23:46
|
se vedi qualcosa sulla lambretta prepara il lanciafiamme!! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 23:53:44
|
prepara un kalshnikov |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 08:59:58
|
VESPACITY. |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 10:02:32
|
purtroppo fare un logo e adesivi da distribuire è un problema,
avevo contattato ( anzi lo savevano fatto loro..) una ditta che fa felpe ecc personalizzate, erano un po' costose, ma credevo di poterlo fare,( sembrava si pagasse sul venduto..) poi alla fine mi hanno detto che dovevo ordinarne 100 pezzi e pagarli in anticipo.. col cavolo!!!!
Poi resta il problema dei dati personali e della severissima normativa in merito.
Comunque, qualche tempo fa qualcuno aveva preparato dei loghi per fare gli adesivi in proprio ( chi vuole se lo stampa...) è e sono pubblicati qui: http://www.vespaforever.net/logo |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 10:27:53
|
SANTO CELO!!!!
Ma son bellissimi!
E' questo.... questo lo stile di Vespa!
CRESCETE E MOLTIPLICATEVI. |
pugnodidadi |
 |
|
tato
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: Napoli
56 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 10:59:10
|
potentissimi questi loghi. complimenti a chi li ha fatti, suppongo Gianluca. beh se ne sapete qualcosa in più del logo che dicevo fatemi sapere che ci tengo molto, anche perchè c'è un mio amico che ora si trasferisce a milano e vorrei darglielo, cosi si inizia ad ampliare la cosa. stamattina vado a cambiare la copertina per il mio px da guerra perchè quella che mi hanno regalato non va bene, perde acqua dalle cuciture. prenderò quella tucano che spero sia meglio. e porto con me il lanciafiamme che ho gia adocchiato una bella lambretta da far saltare in aria ah ah... salutoni a tutti ciaoooo |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 15:12:37
|
hum... mi sa che quelli domineranno il mio diario.. eh eh eh
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Discussione  |
|