Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - cilindro alfaerre
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 cilindro alfaerre
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vespa102
Nuovo Utente

Vespa servizio!
Prov.: Firenze
Città: Empoli

34 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 18:33:31  Mostra Profilo
ciao a tutti. oggi in un negozio di articoli da motore noto uno strano cilindro per la vespa. non è un polini, non un dr e nemmeno un malossi. era un cilindro dell'Alfaerre.. nome a me sconosciuto. a prima vista non mi è sembrato proprio per la vespa ma il rivenditore hai insistito nel dire che era proprio per le vespe. qualcuno conosce questa marca o possiede già uno di questi cilindri?

S 102

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 19:36:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Già sentito... anche a me servirebbe qualche informazione su questi cilindri.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

Vespa102
Nuovo Utente

Vespa servizio!

Prov.: Firenze
Città: Empoli

34 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 21:15:17  Mostra Profilo

Immagine:

59,99 KB

Immagine:

47,05 KB

questo è il libretto trovato in una scatola di un cilindro 80 che mi è stato regalato da un mio amico che tempo fa lo acquistò per un booster..la marca è quella.

S 102

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 22:06:47  Mostra Profilo
si la conosco come marca, sono cilindri abbastanza tranquilli, tipo i DR...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 22:09:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Allora nun me ne po' frega' de meno..

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 01:18:53  Mostra Profilo
Certo gli ALFAERRE di moda negli anni 90!

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 11:48:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
mai sentita nominare sta marca!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 13:38:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
sentita nominare ma non conosco..mio zio parla di termiche della sito esagerate per la small..non ricordo la cubatura ma mi pare che abbia detto 170(?!)..chi c'era a quei tempi può dire la sua?..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 12:40:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ex-NRGista

Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Allora nun me ne po' frega' de meno..

guarda io vorrei beccare chi ha sempre detto che i DR fanno SCHIFO....è un'EMERITA CAZZATA, sono poco considerati come cilindri solo perchè ormai c'è la moda di pagare IL MARCHIO e va di moda il POLINI o il MALOSSI perchè ce l'hanno tutti.
I DR invece sono dei cilindri che anche con piccole lavorazioni potrebbero dare delle buone prestazioni, il DR Formula 1 per esempio è veramente un'ottimo cilindro ed ha ottime prestazioni per la sua cilindrata ridotta...il 130DR che costa sui 100 euro è un'ottima alternativa all'originale ma comunque tira di più di un piaggio, e se lavorato può tranquillamente stare ai livelli di un qualsiasi polini...

per lorevannux, scusami ma sono tutte balle, cazzate di gioventù, parlare di cilindri così esagerati per small....l'abbiamo già detto e ridetto...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

lorevannux
Utente Medio

pandinas

476 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 20:05:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
bah..sarà..allora è anche una balla che prima la sito ha prodotto anche qualche termica per la Vespa?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 20:17:06  Mostra Profilo
finchè non vedo non credo...

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 22:49:40  Mostra Profilo
concordo con vespa_90!
i cilindri DR secondo me sono dei buoni cilindri peccato che usano materiali un pò scadenti... e poi se lavorati bene sono a livelli a mio parere superiori ai concorrenti polini e malossi!!!
per quanto riguarda gli alfaerre niente di che sono dei semplici cilindri (di materiale scadente) simili ai DR, cambia solo il nome!!!
dall'altronde pure che la DR userebbe materiali abbastanza buoni nessuno li comprerebbe se fossere allo stesso prezzo o maggiore a quello polini o malossi!!!
quindi aiutiamo la DR che è un'ottimo concorrente e quindi evitiamo di monopolizzare gli altri due marki!!!

Vespa è come dire Festa!

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 00:21:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
gia,polini e malossi,sono due miei nemici l'ho gia detto

che poi che razza di materiali scadenti dici che usa la DR e l'ALFAERRE,pinotto88? intendi alluminio,ghisa?

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

476 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 13:40:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
qui i congiuntivi si sprecano...per favore non parliamo come gli analfabeti della tv...

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 15:24:28  Mostra Profilo
con l'aggettivo scadenti volevo sottolineare il fatto che nn sono adatti per le alte velocità! e poi nn hanno una lunga durata se utilizzati per le provate... perdono subito compressione!

cmq io la penso così fino a quando nn m dimostrate l'opposto... però in compenso hanno buone prestazioni nei primi periodi specialmente se lavorati bene!!!

ognulo è libero di pensare quel che vuole! io posso dire che la mia esperienza mi ha portato ad avere questa idea su i pezzi DR.

ciao

Vespa è come dire Festa!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 20:00:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da pinotto88

concordo con vespa_90!
i cilindri DR secondo me sono dei buoni cilindri peccato che usano materiali un pò scadenti... e poi se lavorati bene sono a livelli a mio parere superiori ai concorrenti polini e malossi!!!
per quanto riguarda gli alfaerre niente di che sono dei semplici cilindri (di materiale scadente) simili ai DR, cambia solo il nome!!!
dall'altronde pure che la DR userebbe materiali abbastanza buoni nessuno li comprerebbe se fossere allo stesso prezzo o maggiore a quello polini o malossi!!!
quindi aiutiamo la DR che è un'ottimo concorrente e quindi evitiamo di monopolizzare gli altri due marki!!!

senti, se non fossero costruiti coi controcazzi, con materiali veramente resistenti non avrebbero fama per essere "eterni"...secondo me fai un po' di confusione....

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |