Autore |
Discussione  |
Vespa102
Nuovo Utente

Prov.: Firenze
Città: Empoli
34 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 18:33:31
|
ciao a tutti. oggi in un negozio di articoli da motore noto uno strano cilindro per la vespa. non è un polini, non un dr e nemmeno un malossi. era un cilindro dell'Alfaerre.. nome a me sconosciuto. a prima vista non mi è sembrato proprio per la vespa ma il rivenditore hai insistito nel dire che era proprio per le vespe. qualcuno conosce questa marca o possiede già uno di questi cilindri?
|
S 102 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 19:36:19
|
Già sentito... anche a me servirebbe qualche informazione su questi cilindri. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Vespa102
Nuovo Utente

Prov.: Firenze
Città: Empoli
34 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 21:15:17
|
Immagine:
 59,99 KB
Immagine:
 47,05 KB
questo è il libretto trovato in una scatola di un cilindro 80 che mi è stato regalato da un mio amico che tempo fa lo acquistò per un booster..la marca è quella. |
S 102 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 22:06:47
|
si la conosco come marca, sono cilindri abbastanza tranquilli, tipo i DR... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 22:09:42
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
si la conosco come marca, sono cilindri abbastanza tranquilli, tipo i DR...
Allora nun me ne po' frega' de meno.. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 01:18:53
|
Certo gli ALFAERRE di moda negli anni 90! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 11:48:26
|
mai sentita nominare sta marca! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 13:38:30
|
sentita nominare ma non conosco..mio zio parla di termiche della sito esagerate per la small..non ricordo la cubatura ma mi pare che abbia detto 170(?!)..chi c'era a quei tempi può dire la sua?.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 12:40:55
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
si la conosco come marca, sono cilindri abbastanza tranquilli, tipo i DR...
Allora nun me ne po' frega' de meno..
guarda io vorrei beccare chi ha sempre detto che i DR fanno SCHIFO....è un'EMERITA CAZZATA, sono poco considerati come cilindri solo perchè ormai c'è la moda di pagare IL MARCHIO e va di moda il POLINI o il MALOSSI perchè ce l'hanno tutti. I DR invece sono dei cilindri che anche con piccole lavorazioni potrebbero dare delle buone prestazioni, il DR Formula 1 per esempio è veramente un'ottimo cilindro ed ha ottime prestazioni per la sua cilindrata ridotta...il 130DR che costa sui 100 euro è un'ottima alternativa all'originale ma comunque tira di più di un piaggio, e se lavorato può tranquillamente stare ai livelli di un qualsiasi polini...
per lorevannux, scusami ma sono tutte balle, cazzate di gioventù, parlare di cilindri così esagerati per small....l'abbiamo già detto e ridetto... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 20:05:45
|
bah..sarà..allora è anche una balla che prima la sito ha prodotto anche qualche termica per la Vespa? |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 20:17:06
|
finchè non vedo non credo... |
|
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 22:49:40
|
concordo con vespa_90! i cilindri DR secondo me sono dei buoni cilindri peccato che usano materiali un pò scadenti... e poi se lavorati bene sono a livelli a mio parere superiori ai concorrenti polini e malossi!!! per quanto riguarda gli alfaerre niente di che sono dei semplici cilindri (di materiale scadente) simili ai DR, cambia solo il nome!!! dall'altronde pure che la DR userebbe materiali abbastanza buoni nessuno li comprerebbe se fossere allo stesso prezzo o maggiore a quello polini o malossi!!! quindi aiutiamo la DR che è un'ottimo concorrente e quindi evitiamo di monopolizzare gli altri due marki!!!
|
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 00:21:18
|
gia,polini e malossi,sono due miei nemici l'ho gia detto
che poi che razza di materiali scadenti dici che usa la DR e l'ALFAERRE,pinotto88? intendi alluminio,ghisa? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 13:40:33
|
qui i congiuntivi si sprecano...per favore non parliamo come gli analfabeti della tv... |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 15:24:28
|
con l'aggettivo scadenti volevo sottolineare il fatto che nn sono adatti per le alte velocità! e poi nn hanno una lunga durata se utilizzati per le provate... perdono subito compressione!
cmq io la penso così fino a quando nn m dimostrate l'opposto... però in compenso hanno buone prestazioni nei primi periodi specialmente se lavorati bene!!!
ognulo è libero di pensare quel che vuole! io posso dire che la mia esperienza mi ha portato ad avere questa idea su i pezzi DR.
 ciao |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 20:00:54
|
Citazione: Messaggio inserito da pinotto88
concordo con vespa_90! i cilindri DR secondo me sono dei buoni cilindri peccato che usano materiali un pò scadenti... e poi se lavorati bene sono a livelli a mio parere superiori ai concorrenti polini e malossi!!! per quanto riguarda gli alfaerre niente di che sono dei semplici cilindri (di materiale scadente) simili ai DR, cambia solo il nome!!! dall'altronde pure che la DR userebbe materiali abbastanza buoni nessuno li comprerebbe se fossere allo stesso prezzo o maggiore a quello polini o malossi!!! quindi aiutiamo la DR che è un'ottimo concorrente e quindi evitiamo di monopolizzare gli altri due marki!!!
senti, se non fossero costruiti coi controcazzi, con materiali veramente resistenti non avrebbero fama per essere "eterni"...secondo me fai un po' di confusione.... |
|
 |
|
Discussione  |
|