Ragazzi stamattina ho voluto togliere il lenzuolo protettivo invernale alla mia vespa per guardarla un pochino...ho notato subito però sulla pancia sinistra una piccolissima crepa alla vernice!e non solo alzando il tapettino di gomma ne ho trovate 2-3 altre!sono disperatoquale può essere il rimedio?domani metterò le foto in modo da spiegarmi meglio!
cmq x duo o tre crepe nn ne varrebbe la pena riverniciare tutta la vespa!!!
si potrebbbe ricarteggiare la zona interessata e ridare una spruzzata col compressore! oppure se le crepe sono piccolo potresti ritoccarle un pò... tutto dipende però dal risultatto che ti interessa ottenere!
con la foto magari si potrebe capire meglio la situazione!
si si....prendi la vespa e subito dal carrozziere!!
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
In maniera amorosa??ma tratto meglio lei di me stessa!pensa che l'estate,quando le temperature arrivano a 40 gradi,non la lascio più di 5 minuti al sole tanto per dirne una...
Il fatto è che tutti si vantano di sapere bene il proprio lavoro ma poi si vedono i risultati (parlo del mio carrozziere).Non è concepibile che dopo 2 anni e ancor peggio, come nel mio caso,dopo 6 mesi si crei una crepa!il fatto è che la maggior parte dei "maestri" non conosce a fondo il proprio lavoro e non applicano il detto di poeta che esiste solo un modo per fare le cose, quella giusta!