Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Marmitta polini
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Marmitta polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 16:29:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Mi sà che ha ragione il sempre OTTIMO VESPA 90...

a pensarci bene ha ragione lui.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Normale

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

77 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 15:04:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Io ora ci devo mettere un po di pasta rossa, ma il cartone non si brucia dal calore? Infatti con quello sfiato perdo tanta ripresa che avevo con la originale, lo devo sistemare, devo anche capire perchè il carburatore ha riiniziato a perdere, gli ho cambiato tutto, guarnizioni, galleggiante,getti,spillo.
Comunque la polini mi piace! Un po rumorosa ma si usa molto bene!

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 19:18:20  Mostra Profilo
mettici la guarnizione di cartone, poi si schiaccia tra i due tubi e non prende fuoco. Ricorda di adeguare la carburazione alla marmitta aumentando il getto max di 4-5 punti
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 21:17:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Sembrerà strano, ho aumentato di 4 punti il getto massimo, ora su ho il 72, continua a essere magra la carburazione, la candela è grigio chiaro, è incostante, quando dai gas mentre va perde potenza e poi la riacquista continuamente, è molto fastidioso, da cosa potrebbe essere dovuto?

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 21:22:57  Mostra Profilo
Fa dei vuoti.Ingrassa ancora la carburazione

vespa,100% pura leggenda

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 22:01:47  Mostra Profilo
se lo scarico sfiata molto e quindi vuol dire che non hai messo fine al problema precedentemente accusato tra collettore e terminale può dipendere forse anche da quello

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 14:54:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Oggi smonto tutto e metto la pasta rossa,poi dopo vedo, se fa ancora i vuoti ed è magra che getto devo comprare?

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 18:00:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Allora dopo un'ora di smanettare, ho acceso il vespino con la pasta messa a dovere, il bello è che non fa piu i vuoti,la candela non ho avuto tempo di guardarla, da fredda non faceva piu quel fastidioso calare di potenza. Gli ho messo un bello strato di pasta, la ho lasciata asciugare e la vespa era come con la marmitta originale, silenziosa così solo che da fredda fa i 65 invece dei 50! Domani che ho un po di tempo la scaldo e poi la vado a tirare per bene,voglio fare appoggiare la lancetta del contakilometri nel lato opposto!

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 21:15:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
appunto....xke tirarla a freddo?

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 22:26:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Ragazzi la vespa fa tranquillamente i 70 con la marmitta nuova!! Anche se ancora la punta della candela è bianca e ci sono residui oleosi! Come devo fare?

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 15:34:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
INGRASSA ANCORA UN POCHINO

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 20:06:32  Mostra Profilo
che getto monta ora?

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 14:46:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Ora monta un 72!!

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |