| Autore |
Discussione  |
|
|
benderino
Utente Medio

Città: roma
302 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 17:58:55
|
ma vale la pena comprare i cuscinetti "ricambi originali piaggio" ad una media di 11€ l'uno?????
CARA ME COSTA STA VESPA!!!!
|
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 18:45:27
|
se senti Poeta o i restauratori "integralisti" ti dirnno di si cetamente, io che ho pochi mezzi economici metto sempre ricambi alternativi e solo una volta ho avuto problemi con un cuscinetto SKF che mi si è sbricilato, ma forse era difettoso, perchè poi non mi è mai più capitato |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 19:37:47
|
la piaggio non fa cuscinetti prorpi..
la SKF lavorava e faceva certe misure di cuscinetti esclusivamente per la Piaggio.. e dunque è la migliore... prova, ad andare in un negozio di cuscinetti e controlla le misure.. e se sono le stesse, risparmi... se sono incartati piaggio, all'interno sono sempre marchiati SKF, e vengono venduti al doppio... leggi di mercato..
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 01:01:37
|
| troverai tutti in un centro ricambi skf ad un prezzo inferiore...unico dettaglio gabbia a rulli per l'albero costo 45 euro...ed è in plastica la gabbia...di ferro non ne producono più... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 08:49:27
|
Cerca a Roma un rivenditore di cuscinetti, li troverai...
|
pugnodidadi |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 21:47:53
|
| Non vorrei dire cavolate ma, tra gli anni 60 e gli anni 70, non ricordo bene il periodo esatto, mi sembra che la Piaggio montasse anche cuscinetti della Berings (mi sembra si scrive così). |
 |
|
| |
Discussione  |
|