| Autore |
Discussione  |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 18:59:43
|
ciao a tutti. sono tentato ad acquistare i copertoni con i bordi bianchi.... costano molto di piu' rispetto a quelli normali? secondo voi la vespa perde originalita' se li metto?
grazie, ciao
|
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
|
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:05:40
|
| Dipende da che vespa è, certo andrebbero meglio su una vecchia large. Cmq costano molto di più. |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:07:10
|
sarebbe per una 125 VNB6T del '65, quindi sarebbero ideali, no? i costi?
grazie |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:59:18
|
I costi si aggirano sui 100 euro tutti e due,ma e' quasi impossibile trovarli,vedrai. Io son diventato matto a cercarli.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 16:08:41
|
sulla tua le ruote a facsia bianca 3.50x8 costano la bellezza di 72 euros iva inclusa... della Goldentyre..
cià
P.S. forse non si capiva bene ma 72 l'una, non tutte e due...
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 16:33:58
|
......allora mi sa che le mettero nere!!!
|
 |
|
|
vespapx
Utente Medio

Città: Reggio Emilia
127 Messaggi |
|
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 23:32:53
|
Citazione: Messaggio inserito da mark28
I costi si aggirano sui 100 euro tutti e due,ma e' quasi impossibile trovarli,vedrai. Io son diventato matto a cercarli..
dal mio concessionario Piaggio ci sono. Mi sono recato settimana scorsa per prendere 3 gomme "normali" da 8 pollici per la mia e li ho visti..o meglio mi fa "li vuoi normali o con il bordo bianco?"
|
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Città: Eporedia
1577 Messaggi |
|
| |