.ciao a tutti...intanto vi ringrazio per le numerose risposte che mi avete dato nelle altre due discussioni....siete stati davvero utili e il mio bolide ha già fatto discreti passi avanti.ora.....
sabato mattina ore otto sarò li a cambiare le fasce al pistone....ho già comprato tutto guarnizioni comprese....volevo però chiedere un altra cosa.... l'altra sera ho visto che a regimi abbastanza alti il mio px 150 va come un altro di caratteristiche uguali ma 15 anni più giovane.... i problemi più seri sono a bassi regimi tipo nelle partenze....è li che è una vera tragedia...ci mette un sacco a salire di giri e comunque a quei regimi sei quasi fermo....vanno più veloci anche quelli con gli special 50.....pensate che sia sempre un discorso legato alle fasce o può esserci dell'altro...???alttendo risposte.grazie...
potrebbero essere le fasce però devi controllare anche il carburatore, se al minimo si spegne, o da l'impressione di imbordarsi potrebbe il galleggiante che incastrandosi e lasciando aperto lo spillo faccia riempire il carburatore e dando gas a manetta la benzina in super eccesso si bruci più velocemente tutta la benzina andando meglio.....però sono ipotesi finchè non ci metti mano....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....