| Autore |
Discussione  |
|
|
Ligera
Utente Medio

285 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 16:21:52
|
|
Ciao ho un dubbio che mi mette un angoscia ma una angoscia che guarda va bè veniamo al dunque e ditemi se ho fatto bene o male per stringere il volantino magnetico il dado in mezzo io uso la pistola pneumatica avvitando a colpetti ma insistenti il dubbbio e che ho sentito dire che con la pistola con i colpi che gli arrivano dicono che l'albero motore va fuori asse e se ditemi voi come fate o cosa devo fare.
|
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 19:00:38
|
| che vada fuori asse mi sembra difficile, ma potrebbe spanarsi forse la filettatura |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 19:11:01
|
Mi sembra una cavolata che dei colpi dati con una pistola pneumatica possano spostare un albero motore... sinceramente è la prima volta che sento questa cosa. Io ti direi di stare tranquillo al 100%.
|
 |
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 19:47:58
|
Tranquillo faccio con la pistola anche io. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
Ligera
Utente Medio

285 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 21:03:42
|
| grazie amicissimi siete come una tisana o una camomilla. |
 |
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 21:06:12
|
Figurati! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 21:17:44
|
in più, nelle pistole c'è il sistema come nella barre dinamometriche... quindi ti regoli sul basso, e cerchi di non esagerare.. ma scusa, come fa a spostare fuori asse l'albero, se avviti direttamente sull'asse stesso??
dormi tranquillo,  come un angioletto..
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 21:47:57
|
| ma qui al posto di complicarsi la vota con ste pistole pneumatiche un buon vecchio cricchetto non ce l'avete??!!?? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Ligera
Utente Medio

285 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 21:55:28
|
| forse era inteso il perno dove ruota la biella che tiene le due spalle assieme io comunque la pistola l'avevo usata alla terza posizione cioè al massimo di quella pistola che significherebbe avere 2 come posizione perchè il mio compressore non spinge molto. |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 00:02:25
|
| Ligera certo che capirti è un po' difficile, scrivi papiri senza punti e senza virgole, hai la stessa mania che avevo io a 14 anni...ah gioventù |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
Ligera
Utente Medio

285 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 09:10:10
|
| e l'angoscia troppa fottuta angoscia delle pneumatiche |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 09:20:48
|
Una Vespa...
non và mai toccata con al pistola pneumatica, nemmeno il dado asse trasmissione ruota post, già avete capito bene, serve piuttosto il cricco con prolunga di braccio ed un mazzuolo in gomma, lo sò, lo sò che con la pistola si fà prima...Ma a mano si fà all'antica e niente è meglio per...
VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Ligera
Utente Medio

285 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 10:37:22
|
| se e solo questione di epoca e un conta ma che non sia di rotture |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 16:09:52
|
| vai tranquillo fai con la pistola non dare conto alle dicerie,anche se comunque Poeta non sgarra mai... |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 14:32:56
|
ragazzi, se siete insicuri su una cosa, non scrivetela, non è così sano avvitare un volano con la pistola, anche per il semplice motivo che si, la pistola arriva a fondo, però magari non da quella stretta lenta e più forte che si da a mano... Il dado dietro del tamburo va fatto con la pistola, a volte è impossibile toglierlo, però per il resto giù di cacciavite e cricchetto, si fa un lavoro più pulito e con meno vibrazioni |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|