ciao a tutti, sto continuando lo smontaggio del mio 50 special... è tutto il pomeriggio che mi picchio col parafango anteriore per levarlo!!!! ho smontato le viti e fatto passare dal sostegno saldato al canotto ma sotto ha la staffa saldata per l'ammorizzatore anteriore non ci passa e troppo grosso o troppo piccolo il buco del parafango! mi domandavo, sono io che sono un tonno e non ci riesco oppure ce un altro modo? bisogna smontare qualcosa altro? grazia, ciao ciao a tutti
Leva il parapolvere con uno scalpello, e sfilalo da sopra! Il parapolvere è quella specie di "rondellona" che sta sopra al parafango, sopra c'era montato un cuscinetto a sfera, leva il parapolvere e risolvi il problema! O sono io un tonno o stavi cercando di sfilarlo da sotto, comunque consulta la F.A.Q. sullo smontaggio della 50 special by Poeta!
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!
ah ecco!!!! Grazie, proverò così! pensavo di farlo passare da sotto ma anche a me sembrava strano!!! domani provo e vi saprò dire!!! grazie! ciao a tutti!