Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - smontaggio parefango ant.
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 smontaggio parefango ant.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gromit
Nuovo Utente

Città: genova

36 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 00:03:57  Mostra Profilo
ciao a tutti, sto continuando lo smontaggio del mio 50 special... è tutto il pomeriggio che mi picchio col parafango anteriore per levarlo!!!! ho smontato le viti e fatto passare dal sostegno saldato al canotto ma sotto ha la staffa saldata per l'ammorizzatore anteriore non ci passa e troppo grosso o troppo piccolo il buco del parafango! mi domandavo, sono io che sono un tonno e non ci riesco oppure ce un altro modo? bisogna smontare qualcosa altro? grazia, ciao ciao a tutti

gromit

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 00:26:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Leva il parapolvere con uno scalpello, e sfilalo da sopra!
Il parapolvere è quella specie di "rondellona" che sta sopra al parafango, sopra c'era montato un cuscinetto a sfera, leva il parapolvere e risolvi il problema!
O sono io un tonno o stavi cercando di sfilarlo da sotto, comunque consulta la F.A.Q. sullo smontaggio della 50 special by Poeta!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 09:48:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Nelle FAQ "smontiamola la 50 special" di un certo tal POETA! Ci sono le fotografie di come si fà.....

pugnodidadi

gromit
Nuovo Utente

Città: genova

36 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 19:08:10  Mostra Profilo
ah ecco!!!! Grazie, proverò così! pensavo di farlo passare da sotto ma anche a me sembrava strano!!! domani provo e vi saprò dire!!! grazie! ciao a tutti!

gromit
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |