Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Sella V5A1T, gobbino o sella lunga?questo il dilem
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Sella V5A1T, gobbino o sella lunga?questo il dilem
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fedebart
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 14:12:37  Mostra Profilo
Senti il mio piano,
Ho trovato la sella di una primavera (originale ma ricoperta) da un ragazzo di Viterbo che me la darebbe a 35-40 euri, la prendo e poi compro solo la copertura.
Dovrei cavarmela con 120-130 euri al massimo.
che ne dici
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 14:24:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Dico che la sella che vedi in foto sulla mia 50L l'ho pagata €60!!! Completa, certo non è originale al 100% ma direi che con la targhetta montata ci somiglia molto!

ora possibile che non si trovi degna, a meno do € 100 completa? senza dover armare questi casini!

Certo, io abito a ROMA e questa cittaà ha tanti ricambisti, e la fiera mercato Millenium due volte l'anno, certo....

dalle vostre parti non saprei, vedete voi, la sella è quella, le foto le avete, le informazioni pure, ma c'è qualche ricambista del web che dovrebbe averne di originali pronte, MAURO il Buon Pastore......

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |