Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Fastidiosa Vibrazione PX200E
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Fastidiosa Vibrazione PX200E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 00:00:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Altro piccolo problemino riscontrato nelle prove su strada:

A minimo tutto ok, nessuna vibrazione "anomala" quando aumento il gas a ogni marcia (e anche in folle) avverto a un certo punto dell'accelerazione una vibrazione proveniente dal manubrio, questa non provoca il vibrare del manubrio, bensì un rumore proveniente proprio da li.
Escludo quindi sia un problema del gruppo sterzo anche perchè quello è fermissimo, però sento chiaramente che il rumore proviene dal manubrio, il contakm è fissato benissimo e completo di guarnizione, quindi quello lo escludo, la frusta fissata bene lo stesso, il faro è fermissimo...boh!
A qualcuno di voi è successo?
C'è da dire che il rumore si arresta quando i regimi del motore diventano più alti, praticamente, c'è un "delta", un intervallo dei regimi del motore che fa vibrare qualcosa dentro al manubrio e produce quel rumore, sembra come una questione di frequenze!

Mi sto iniziando a preoccupare!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 09:52:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Andrebbe provato, il 200 comunque vibra sempre un poco più delle altre, è il suo carattere scorbutico e testardo...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

274 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 13:26:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Eh si, è un mulo! Comunque venerdi smonto il coperchio del manubrio e cerco di individuare!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

274 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 13:32:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
E comunque se vieni in Sardegna sarò onorato di fartelo provare, magari anche lo Sprint Veloce!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 14:02:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
A Cagliari difficile, bazzico in estate dalle parti di Olbia, leggermente a Nord di Golfo Aranci, sempre e solo in VESPA!

pugnodidadi

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

274 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 12:06:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Basta che parti da CIVITAVECCHIA e scendi a Cagliari!
Vai su google e cerca "Arbus" visita il sito e guardati la nostra costa, non potrai resisteer, ne sono certo!

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

274 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 22:28:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Risolto!
La vibrazione proveniva dal tubo della manopola sinistra che ballava nella sua sede, ho messo una guarnizioncina e ho risolto!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 09:12:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Conosco la vibrazione....

hai una Sprint veloce!

e magari il LIBRETTO USO E MANUTENZIONE!

Mi serve cavolo se mi serve!

pugnodidadi

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

274 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 23:32:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Se vuoi te lo scannerizzo, contattami su MSN! Oppure mandami un messaggio privato e ti do il mio numero!

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

274 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 23:34:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Comunque il mio nick è appunto l'acronimo di "Sprint Veloce+ PX"!
L'avevo scritto anche sul èpost del libretto della R che ho il libretto praticamente immacolato!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 07:49:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
BINGO!

Mio numero di telefono 334-3713719, no problem, mi chiami mi dai il tuo numero, ci mettiamo d'accordo, cavolo se mi serve!

Mio salvatore !

SVpx.. ecco cosa cavolo significava!

pugnodidadi

Modificato da - poeta in data 22/12/2006 07:52:20
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |