Autore |
Discussione  |
|
Clara
Nuovo Utente
Prov.: Milano
1 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 21:51:46
|
Ciao, ho una vespa del 1995 non catalitica stupenda e con pochissimi km ho visto oggi sul sito della regione Lombardia che dal 1 Luglio 2007 non potrà piu' circolare in tutta la Lombardia.Qualcuno ne sa qualcosa??Ci sono rimedi?Sono disperata!!!!C.
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 22:19:45
|
Ciao benvenuta. Purtroppo anche io ne ho letto ieri sera,su un sito internet. Ciclomotori 2T e motocicli euro zero nn potranno piu' circolare,sono esentati quelli iscritti al registro storico,che potranno circolare solo per partecipare a manifestazioni a tema,cioe'praticamente quasi MAI!! E' una vergogna.. Purtroppo questa e' l'Italia.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 10:05:54
|
E' vergognoso! http://www.vespaforever.net/manifestazione_milano.htm hanno graziato i motociclisti a 4 tempi, mentre noi ORGOGLIOSI DUETEMPISTI, sancora una volta ( vedi Roma) siamo stati boicottati.
Come mai allora alla revisione ci fanno i complimenti e restano increduli, dicendo che inquiniamo meno di un' euro 4 ??
Semplice: chi legifera ha il paraocci e stupidi pregiudizi!
e poi, siamo (purtroppo) solo una piccola minoranza rispetto all' enorme parco circolante ultracatalizzato euro del cavolo, se anche noi inquinassimo, in proporzione cosa cambierebbe nella qualità dell' aria? Un bel niente!
Le polveri sottili sappiamo ormai che sono prodotte da infinite cause, tra le prime il consumo dei pneumatici e dei freni, nel campo auto- moto, euro o non euro, non cambia niente.
Altro particolare importante: le normative euro 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - e chi più ne ha ( di imbecillità) più ne metta, non considerano le polveri sottili, ma altri tipi di inquinanti,
è veramente assurdo parlare di blocchi perchè nell' aria ci sono polveri sottili !!!!( PM 10 ecc)
VOGLIAMO I NOSTRI DUE TEMPI, VOGLIAMO LE NOSTRE VESPE !! NON CI FERMERANNO, LA BATTAGLIA E' SOLO INIZIATA!!!!!!!   |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|