Autore |
Discussione  |
|
simonetta
Nuovo Utente
Città: genova
1 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 12:58:28
|
ciao a tutti!! qualcuno può aiutarmi a trovare un manubrio del pk 125 s? sono disperata perchè l'alternativa è rottamare la mia povera vespa alla quale sono super affezionata!! mi hanno detto che non è possibile trovarlo e che non si può nemmeno montare il manubrio del 50 perchè non coincidono gli attacchi elettrici. è vero?grazie!!!!!
|
Simo |
Modificato da - simonetta in Data 16/11/2006 13:02:56
|
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 13:26:14
|
Non rottamarla assolutamente, piuttosto cerca qualcosa di simile negli sfasciacarrozze specie in quelli dei depositi giudiziari, e ti venderanno quello che cerchi a poco prezzo. Ci vuole molta pazienza. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 13:28:48
|
la PK 50 dello stesso anno lo ha identico, almeno la pressofusione di base è la stessa, rottamare la PK perchè mai!!! Vai in Piaggio e chiedi a loro, di sicuro il ricambio si può avere, quello che spaventa semmai è il costo del ricambio e la manodopera, per fare un buon lavoro andrebbe comprato verniciato sostituiti parecchi cavi di comando ecc...
A fiuto spendi un capitale...
Altrimenti vendila, se ne hai il CUORE....
Certo poi però....
Sarà dura guardare ancora una Vespa nel faro camminando in strada, che sembra a volte parlino tra loro e si passino la parola, ti guardino e dicano: "è lEI, è LEI, quella che vendette la PK 125, si la riconosco è LEI la traditrice...."
Hanno un'anima e un cuore, PERDIANA!
E' uno di quei casi "complessi", prova con l'usato, cerca chi te la può aggiustare con ragionevole prezzo, altrimenti, anche se è dura, vendila a chi ne avrà cura, al prezzo che ti offre, d'altronde quella Vespa non ha un prezzo in denaro, forse vale più di....
TUTTO L'ORO DEL MONDO.
Che cavolo è mai accaduto per rompere quel manubrio? Cavolo è un macigno di solidità!
|
pugnodidadi |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 13:35:46
|
si trova si trova...bisogna capire la parte del manubrio...a costo di fartelo io in vetroresina...si trova...so che sono pezzi rari perchè le pk sono vespe un po' considerate di secondo ordine dai ricambisti e dalla stessa piaggio...ma si trova...fai una foto del pezzo che ti serve...il manubrio lo trovi anche su ebay a 40 euro la parte interna...poi hai le plastiche esterne...prova su vespaservice a mandare una mail...io ho trovato tutto li |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 13:54:57
|
A guardarlo bene sembra simile a quello del px...Voi che ne dite?Saranno uguali? |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 09:33:25
|
NO, non sono uguali, manubruio serie PK 50 anno 1983-85 modello con frecce.
Compatibile con PK 125. |
pugnodidadi |
 |
|
gedi
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 19:16:06
|
ma si che si trovano ne metti uno del pk 50 te li tirano appresso |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 20:10:24
|
Seee... radiare una Vespa per un manubrio rotto...
MA CHE OOOOOHHHH!!!!
(Germano Mosconi) |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 20:14:59
|
E comunque, i devioluci si travasano da manubrio a manubrio... non è così complicato... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Discussione  |
|