Autore |
Discussione  |
|
Discepolo
Nuovo Utente
Prov.: Pisa
Città: Pisa
12 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 12:51:28
|
Salve, sono da poco entrato in possesso di una p125x del 1978, e da alcuni documenti del precedente proprietario, vidi che nel 2001 risultava già iscritta all'FMI, ma ora non riesco a farmi dare dal proprietario la documentazione, e comunque non sono state pagate diverse tasse annuali (sempre che si debbano pagare, non so); è possibile recuperare dalla Federmoto la documentazione, o devo iscriverla di nuovo (con relativa attesa)?
Sperando che qualcuno sappia rispondermi, vi ringrazio!
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 09:56:56
|
Se provi a telefonare alla FMI? L'idea non ti è saltata x la mente? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
sbk
Utente Normale

Prov.: Pisa
Città: pisa
86 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 15:17:06
|
magari puoi mandare a info@federmoto.it con il testo del messaggio |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 16:44:14
|
Citazione: Messaggio inserito da sbk
magari puoi mandare a info@federmoto.it con il testo del messaggio
se ti rispondono mi faccio frate.... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 10:54:24
|
Via e-mail secondo me non conviene, loro come dice l'amministratore rispondono raramente alle mail, mentre telefonando prima o poi dovranno rispondere, e poi telefonicamente potrai chiedere info più approfondite! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
Assenzio
Utente Medio

Prov.: Cagliari
141 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 15:35:00
|
se nn sbaglio una volta iscritta alla fmi nn viene più cancellata... + ke altro servierebbe iscriversi ad un motoclub x poter usufruire degli sconti si assicurazione |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
 |
|
|
Discussione  |
|