allora ragazzi informo che per fare libretto e targa nuova su ciclomotore occorrono complessivamente 54.38 euro comprese le spese postalli per i 3 conticorrenti ossia il 9001 7.80 il 121012 12.48 il 2924 29.24 occore denuncia di smarrimento .fotocopia carat identita e fotocopia codice fiscale..e poi che dio me la mandi buona ora aspetto con anzia il 7 dicembre
UOMINI AZZURRI incrociano le dita delle mani, anche se una revisione non si supera con gli csongiuri, di cosa hai paura?
"REVISORE-metta la vespa sui rulli ed acceleri/ PDD- in che marcia?/ REVISORE-tutte fino alla terza/ PDD: così và bene!/ REVISORE: 70,80,85!? Ma questa vespa corre troppo! /PDD:se vuole le ingrano anche la quarta! Sà ne ha quattro di marce/ REVISORE: ... ma questa vespa supera abbondantemente i cento! Non passa!/ PDD: solo! tornerò per i 110!/ REVISORE: faccia poco lo spiritoso! Avanti un altro!."
allora ragazzi informo che per fare libretto e targa nuova su ciclomotore occorrono complessivamente 54.38 euro comprese le spese postalli per i 3 conticorrenti ossia il 9001 7.80 il 121012 12.48 il 2924 29.24 occore denuncia di smarrimento .fotocopia carat identita e fotocopia codice fiscale..e poi che dio me la mandi buona ora aspetto con anzia il 7 dicembre
ma e' vero che la pretica si deve espletare entro tre giorni dalla denuncia di smarrimento? mi spiego: faccio la denuncia di smarrimento e entro tre giorni vado a fare la richiesta del nuovo libretto.
ASSOLUTAMENTE NO LA DENUNCIA NON HA SCADENZA CONSIDERA CHE LA DENUNCIA CHE HO IO E DEL VECCHIO PROPRIETARIO E RISALE AL 1987 QUINDI SENZA PROBLEMI VAI TRANQUILLO
infatti la denuncia vale sempre, beh se costa così poco andrò a fare i libretti ai miei ciao e all'altra vespetta....sempre che non ce lo mettano nel c*lo con ste leggi di merda...
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....