Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - allora ragazzi per fare il libretto si spende
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 allora ragazzi per fare il libretto si spende
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dedob83
Utente Medio

io
Prov.: Taranto
Città: taranto

252 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 17:43:05  Mostra Profilo
allora ragazzi informo che per fare libretto e targa nuova su ciclomotore occorrono complessivamente 54.38 euro comprese le spese postalli per i 3 conticorrenti
ossia il 9001 7.80
il 121012 12.48
il 2924 29.24
occore denuncia di smarrimento .fotocopia carat identita e fotocopia codice fiscale..e poi che dio me la mandi buona
ora aspetto con anzia il 7 dicembre

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 18:39:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Dall'alto un Ingegnere ti guarda...

UOMINI AZZURRI incrociano le dita delle mani, anche se una revisione non si supera con gli csongiuri, di cosa hai paura?

"REVISORE-metta la vespa sui rulli ed acceleri/ PDD- in che marcia?/ REVISORE-tutte fino alla terza/ PDD: così và bene!/ REVISORE: 70,80,85!? Ma questa vespa corre troppo! /PDD:se vuole le ingrano anche la quarta! Sà ne ha quattro di marce/ REVISORE: ... ma questa vespa supera abbondantemente i cento! Non passa!/ PDD: solo! tornerò per i 110!/ REVISORE: faccia poco lo spiritoso! Avanti un altro!."

MCTC Via Salaria Aprile 1998 RM.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

gedi
Utente Medio

128 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 15:50:31  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da dedob83

allora ragazzi informo che per fare libretto e targa nuova su ciclomotore occorrono complessivamente 54.38 euro comprese le spese postalli per i 3 conticorrenti
ossia il 9001 7.80
il 121012 12.48
il 2924 29.24
occore denuncia di smarrimento .fotocopia carat identita e fotocopia codice fiscale..e poi che dio me la mandi buona
ora aspetto con anzia il 7 dicembre

ma e' vero che la pretica si deve espletare entro tre giorni dalla denuncia di smarrimento?
mi spiego: faccio la denuncia di smarrimento e entro tre giorni vado a fare la richiesta del nuovo libretto.

dedob83
Utente Medio

io

Prov.: Taranto
Città: taranto

252 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 16:59:59  Mostra Profilo
ASSOLUTAMENTE NO LA DENUNCIA NON HA SCADENZA CONSIDERA CHE LA DENUNCIA CHE HO IO E DEL VECCHIO PROPRIETARIO E RISALE AL 1987
QUINDI SENZA PROBLEMI VAI TRANQUILLO

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 13:30:48  Mostra Profilo
infatti la denuncia vale sempre, beh se costa così poco andrò a fare i libretti ai miei ciao e all'altra vespetta....sempre che non ce lo mettano nel c*lo con ste leggi di merda...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |