Autore |
Discussione  |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 11:35:08
|
Cosa dite, la passa la revisione?
|
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 12:46:43
|
....hai letto il mio vecchio topic in cui la special con 130 Polini sui rulli segnò oltre i novanta! Il tipo esclamo:" 80, 90, 100, ma questa vespa supera i 100! NO, NON PASSA!" io replicai: "grazie tornerò quando andrà meglio".....
Ora è più veloce ed ovviamente non revisionata.
A dire il vero, ne ho tante, solo amall o quasi per ora, ma quella vespetta mi riempie di ORGOGLIO VESPISTICO, è una saetta, un fulmine, una tavola per il ....
VESPASURF |
pugnodidadi |
 |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 13:05:19
|
Fantastico quell'aneddoto, mi ricorda le strisce di JoeBar, in cui il gruppo di amici in moto prende un velox, e gli sbirri contestano subito le velocità, chi 190, chi 200, etc, solo uno non è stato fotografato, ed invece di essere contento si sente uno smidollato e va a chiedere agli sbirri se non avevano qualcosa anche per lui.
Il fatto è che volevo metterci il parabrezza e girarci quest'inverno senza spenderci molti soldi di restauro. |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 13:24:31
|
Conosco quel fumetto, mi ricorda qualcuno o qualcosa ma ora mi sfugge, con il 125 sotto...
IMPOSSIBILE,
consiglio la CLANDESTINITA'. |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 23/11/2006 13:25:41 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 09:56:27
|
Io sono anni che revisiono le mie special con sotto il.... (non si dice, siamo tutti spiati) nessun problema, leggi sul sito alla sezione "Vespa fai da te" il capitolo dedicato a "come superare la revisione" l' ho scritto basandomi sule mie esperienze... fin ' ora nessuno ha detto bao.. anzi, mi fanno i compolimenti di solito e mi chiedono se voglio vendere la Vespa |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 13:28:54
|
con la marmitta a siluro, fai così senza toccare altro, svita i due bulloni che tengono marmitta al collettore, poi prendi due guarnizioni fini, in mezzo una ranella di giuste dimensioni (senza che sia piccola e cada dentro), fai un bel "panino" farcito di pasta nera, monta e vedi, se supera i 50 metti una ranella con foro più piccolo, non se ne accorge nessuno |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|