Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Serve Aiuto x Marmitta e contachilometri
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Serve Aiuto x Marmitta e contachilometri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sLaVo
Nuovo Utente

sLaVoKkIo
Prov.: Napoli
Città: Qualiano

9 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 14:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sLaVo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sLaVo
Ciao raga! per favore devo sostituire alla mia vespa PX 200E del '97 la marmitta e il filo del contachilometri mi date consigli pratici di come fare e come aquistare? considerate che sto a napoli e devo aquistare i pezzi qui....grazie tante!

viva la vespa
chi non vespa nn mangia le mele!!!!!!

sLaVo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 13:46:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
marmitta sito plus per PX200, son tutte uguali, modello non catalitico.

Per il cavo sono cazzi...

Nel senso che si trova in Piaggio è uguale per tutti i modelli con strumento comprensivo di indicatore di benzina del modello "arcobaleno", quindi di facile reperimento ma....

per montarlo devi fare così, togli il coperchio manubrio, ovviamente, scolleghi la morsaettira, ovviamente, scolleghi il cavo dalla camera riinvio, dado da 8mm, ovviamente, sfili il vecchio cavo ovviamente, ed altrettanto ovviamente non riesci più ad infilarlo, allora fai come ti dico...

dal foro sotto infila il vecchio cavo rotto privo della guaina, quando sbuca da sopra ci infili la guaina nuova sempre priva del cavo, ovviamente, arrivato al foro sotto non passa, ma se ti aiuti con un piccolo cacciavite allora passa, passata la guaina infili il cavo nuovo, ingrassalo per bene, sei OK.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

sLaVo
Nuovo Utente

sLaVoKkIo

9 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 18:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sLaVo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sLaVo
sembra che ho capito, ovviamente, grazie, ovviamente, per la marmitta mi hanno chiesto 35euro e mi hanno detto ke sono tute uguali, ovviamente...è un prezzo tranquillo o no? grazie!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 10:33:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
€35 è poco troppo poco anche per una SITo!!!

Domanda è marca SITO?

E poi non è vero che sono tutte uguali, la 200 ha un collettore ben diverso, sono uguali solo quella della 125 e della 150 ovviamente non catalizzate.

Cercala di marca SITO della 200 non cat. esigi il catalogo SITo e consultalo, vedrai è come ti dico, a Roma se ben ricordo costava €50 anni fà.....

oppure l'originale in Piaggio, sempre ammesso che si trovi ancora come ricambio, certo avrà un altro costo, ma dipende dalla tua vespa, se praticamente nuova e immacolata allora....

costi quel che costi ci vuole (se la trovi) l'originale.

VESPISTI NAPOLETANI, da sempre tra i migliori.

pugnodidadi

sLaVo
Nuovo Utente

sLaVoKkIo

9 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 21:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sLaVo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sLaVo
Grazie tantissimo per i vespisti napoletani!......io ovviamente sono alle prime armi.....cmq vuoi sapere una cosa buffa?.....sono andato da 3 motoricambi......1 a napoli centro (zona ferrovia) molto conosciuto e 2 in provincia dove abito...cmq quello di napoli mi ha chiesto 35€ gli altri 2 uno mi ha chiesto 45€ e l'altro 50€!...ma credimi nn credo ke mi dessero delle SITO......cmq grazie per la precisazione della marmitta ke deve essere SITO io chiedo a quello di napoli se è SITO...se lo è ovviamente la compro...ma per montarla? e difficile?...da quello ke ho visto un pò abboccando (inclinando) la vespa nn sembra difficile......grazie ankora POETA!.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |