Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - PER AVALU
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 PER AVALU
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tieniduro
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: non ci venite

112 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 16:41:55  Mostra Profilo
Ci hai preso in pieno, almeno credo; infatti ho smontato il fanale e poi di seguito il contakm e ho notato che il cavo che scende lungo il piantone neanche si vede.
Ho cosi smontato la ruota ant. e ho intuito che devo lavorare vicino all'ammortizzatore,verso l'interno forse, li infatti c'e come un involucro che credo nasconda gli ingranaggi e altre parti,...non mi ricordo più, quando ero più ragazzo avevo più dimestichezza, ora che sono papà.....
Ho provato e ho smontato una grossa vite, ma non viene giù niente, che fare....????

tieniduro
Utente Medio

112 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 16:44:04  Mostra Profilo
MAGATI SAREBBE GRADITO UN ESPLOSO, MA CHE SI VEDA BENE, IO NE HO MA SONO POCO CHIARI, GRAZIE
Citazione:
Messaggio inserito da tieniduro

Ci hai preso in pieno, almeno credo; infatti ho smontato il fanale e poi di seguito il contakm e ho notato che il cavo che scende lungo il piantone neanche si vede.
Ho cosi smontato la ruota ant. e ho intuito che devo lavorare vicino all'ammortizzatore,verso l'interno forse, li infatti c'e come un involucro che credo nasconda gli ingranaggi e altre parti,...non mi ricordo più, quando ero più ragazzo avevo più dimestichezza, ora che sono papà.....
Ho provato e ho smontato una grossa vite, ma non viene giù niente, che fare....????

Torna all'inizio della Pagina

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 18:55:57  Mostra Profilo
Sei sicuro? Mi sembra strano che non si veda niente, evidentemente il cavo è diverso da quello della PK XL, che è rigido e quando si stacca rimane sempre lì. Purtroppo non so com'è quello della Primavera, ed è strano che non ci sia la guaina cmq aspetta che ti risponda qualcuno che lo sa.

tieniduro
Utente Medio

112 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 18:58:31  Mostra Profilo
sono riuscito a farlo salire un po', ora vedo sia il cavo sia la guaina...
ma da sotto, lato ruota ant., da dove devo "operare" ?
Citazione:
Messaggio inserito da avalu

Sei sicuro? Mi sembra strano che non si veda niente, evidentemente il cavo è diverso da quello della PK XL, che è rigido e quando si stacca rimane sempre lì. Purtroppo non so com'è quello della Primavera, ed è strano che non ci sia la guaina cmq aspetta che ti risponda qualcuno che lo sa.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |