| Autore |
Discussione  |
|
|
tieniduro
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 16:41:55
|
Ci hai preso in pieno, almeno credo; infatti ho smontato il fanale e poi di seguito il contakm e ho notato che il cavo che scende lungo il piantone neanche si vede. Ho cosi smontato la ruota ant. e ho intuito che devo lavorare vicino all'ammortizzatore,verso l'interno forse, li infatti c'e come un involucro che credo nasconda gli ingranaggi e altre parti,...non mi ricordo più, quando ero più ragazzo avevo più dimestichezza, ora che sono papà..... Ho provato e ho smontato una grossa vite, ma non viene giù niente, che fare....????
|
|
|
tieniduro
Utente Medio

112 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 16:44:04
|
MAGATI SAREBBE GRADITO UN ESPLOSO, MA CHE SI VEDA BENE, IO NE HO MA SONO POCO CHIARI, GRAZIE Citazione: Messaggio inserito da tieniduro
Ci hai preso in pieno, almeno credo; infatti ho smontato il fanale e poi di seguito il contakm e ho notato che il cavo che scende lungo il piantone neanche si vede. Ho cosi smontato la ruota ant. e ho intuito che devo lavorare vicino all'ammortizzatore,verso l'interno forse, li infatti c'e come un involucro che credo nasconda gli ingranaggi e altre parti,...non mi ricordo più, quando ero più ragazzo avevo più dimestichezza, ora che sono papà..... Ho provato e ho smontato una grossa vite, ma non viene giù niente, che fare....????
|
 |
|
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 18:55:57
|
| Sei sicuro? Mi sembra strano che non si veda niente, evidentemente il cavo è diverso da quello della PK XL, che è rigido e quando si stacca rimane sempre lì. Purtroppo non so com'è quello della Primavera, ed è strano che non ci sia la guaina cmq aspetta che ti risponda qualcuno che lo sa. |
 |
|
|
tieniduro
Utente Medio

112 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 18:58:31
|
sono riuscito a farlo salire un po', ora vedo sia il cavo sia la guaina... ma da sotto, lato ruota ant., da dove devo "operare" ?Citazione: Messaggio inserito da avalu
Sei sicuro? Mi sembra strano che non si veda niente, evidentemente il cavo è diverso da quello della PK XL, che è rigido e quando si stacca rimane sempre lì. Purtroppo non so com'è quello della Primavera, ed è strano che non ci sia la guaina cmq aspetta che ti risponda qualcuno che lo sa.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|