| Autore |
Discussione  |
|
|
Cri1450
Nuovo Utente
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
18 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 03:50:03
|
Ciao ragazzi! Sapreste indicarmi qualche artigiano che ridipinge le targhe a regola d'arte? Non mi importa la spesa purchè si fatto un lavoro alla perfezione e nel pieno rispetto delle caratteristiche originarie... La targa è del '74 della mia 200 Rally. P.S. Lo so che non si può toccare una targa e bla bla bla ma oggi mi sento veramente outlaw... Vanno bene anche risposte in privato...
Grazie!!!
|
Ciao!!! Cristiano. |
Modificato da - Cri1450 in Data 08/11/2006 04:04:10
|
|
|
birbaccio
Nuovo Utente
Prov.: Genova
Città: genova
17 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 15:56:57
|
| puliscila bene rifai i colori con un pennarello blu uguale all'originale e poi gli spruzzi sopra vernice trasparente.Io l'ho fatto ed è diventata nuova |
clode |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 16:00:11
|
ma secondo voi conviene dipingerla prima tutta di bianco, poi ripassare i numeri-lettere con un pennarello e poi spruzzare la vernice trasparente? come si fa a trovare un pennarello dello stesso identico blu? esiste la vernice trasparente in bomboletta?
grazie |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 16:20:47
|
la vernice in bomboletta esiste di qualsiaisi colore... anche lucida, mono e bicomponenete... io la vernicerei tutta bianco opaco... poi, con un pennello e qualcuno con la mano ferma, fai lettere e numeri... sempre il pittore, ti fa anche lo stemma... poi, se vuoi anche il trasparente, ma non saprei... cosa serve, dato che hai già usato colori pastello prima...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
birbaccio
Nuovo Utente
17 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 18:01:07
|
| il mio metodo è molto più semplice e viene perfetta (pennarello che si può correggere e far venire i numeri uguali ad originale e sopra vernive lucida trasparenre = targa nuova) |
clode |
 |
|
|
birbaccio
Nuovo Utente
17 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 18:03:00
|
| dimenticavo:certo che esiste la vernice trasparente in bombolette.la ve ndono tutti i colorifici |
clode |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 18:13:14
|
| birbaccio, di donde t'è di zena??? |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 18:16:47
|
NO! NO! NO!
NEGATIVO.
Lavala per bene, poi con la pasta abrasiva pulisci la parte bianca, la pasta ci vuole quella a grana grande, poi te ne vai in un negozio di modellismo e compri un azzurro-celeste il più uguale a quello originale, fissi la targa con del nastro su una tavoletta, e ripassi i numeri utilizzando un pennello a setola quadra, oppure un rullino a tampone (tipo il rullo dei pittori) di piccole dimensioni,semi rigido, ne trovi di simili in un negozio di belle arti, anzi sai che ti dico portagli la targa e spiega cosa vuoi fare, se trovi "un artista" uno vero, ti consiglia lui per il meglio....
Pennarelli! lucido spray?
Poi se vuoi STRAFARE, ma bada che devi avere una RALLY da sogno, allora domani ti posto l'indirizzo di una ditta che con le targhe ci campa, loro non avranno problemi a fartela tornare nuova, credo, non sò per certo, ti scrivo domani il telefono su questo post.
STIAMO PARLANDO DI VESPE?
VERO! |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|