| Autore |
Discussione  |
|
|
Fabrizi Racing
Nuovo Utente

Prov.: Treviso
Città: Revine Lago
17 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 22:35:23
|
|
Hei fra un po' devo verniciare il mio specialino e, dopo mesi di indecisioni, penso ke lo farò bianco perla.. qualcuno può scrivere qualcosa a riguardo su questo colore bastardo e costoso? Pensavo di farla così: colore bianco perla con le sfumature tipo violette, sella lunga bianca(?), manopole bianke(le pro grip), profili cromati.. esiste lo specchietto cromato "basso" cioè quello sotto il manubrio x lo special? Devo verniciare anke l'ET3.. di ke colore me lo consigliate questo? GRAZIEEE
|
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 09:50:17
|
intendi lo specchietto attaccato allo scudo? tipo questo attaccato sulla vespa?
Immagine:
 26,44 KB |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 12:05:35
|
| L'et3 chiaro di luna metallizzato. |
 |
|
|
Fabrizi Racing
Nuovo Utente

17 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 22:04:23
|
| (X Francy88)Esattamente quello. Esiste x lo special kl faro rettangolare? Quanto costa? |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 22:47:27
|
ciao. lo specchietto in questione non è originale per nessun modello, e sinceramente non so nemmeno se sia omologato. quindi per la special non dovrebbero esserci problemi, in quanto è universale. qualcuno sa se sia omologato? poichè interesserebbe anche a me metterlo...
ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 07:46:07
|
| non vorrei rovinarti la giornata ma non dovrebbe essere omologato in quanto togli gli occhi dalla strada per guardare dietro...il color perla invece non mi piace molto...col tempo diventa una schifezza a meno che non è fatto sulla plastica |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 08:08:53
|
BIANCO PERLA!!!!!!!ù
UNA SPECIAL BIANCO PERLA!
Ho capito bene...
BIANCO PERLA!
Forse intendevi dire BIANCO SPINO....
SACRILEGIO!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Fabrizi Racing
Nuovo Utente

17 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 19:19:14
|
| Sono andato a vedere il bianco perla quanto costa.. 100 euri 1 Kg di colore + 500 g di diluente 10 euri + il trasparente-lucido 35-40 euri.. 140-150 euri..!! Me lo compro kmq xkè me la fatto vedere ed è una figata unica.. c'è kn le sfumature azzurre o verdi o viola o rosa.. Peccato x lo specchietto però.. tanto me lo compro lo stesso. |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 20:28:21
|
| anche io...la revisione la faro con quello omologato poi lo cambio |
 |
|
| |
Discussione  |
|