allora, altra cosa....visto che una delle fasce mi si č rotta levandola le devo prendere nuove....quali devo prendere?devo misurare il diametro del cilindro o delle scalanature?considerate che il motore č un 75
vai in un'officina di rettifica col pistone e chiedi le relative fasce.... io comunque non riesco a capire come si fanno a rompere su questi cilindretti...io non le ho mai rotte neanche la prima volta che le montai...basta allargarle piano e giusto il necessario per farle entrare nella sede anche se vengono a contatto col pistone.....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
hehehe certo che va bene amigo...guardalo! voglio dire...sembra nuovo...non aveva segni sotto le fasce, non ha principi di fusioni, crepe o scaldate... Voto A+
Il trucco c'č ma non si vede...(o almeno speriamo non lo veda il revisore)
esatto le appoggi sul cielo del pistone poi le allargi tanto da farle scivolare dentro, anche se righi il pistone con le due giunzioni non succede niente....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....