visto ke nn so niente su queste cose mi potete dire qualche negozio in provincia di padova (o anke a padova) dove posso comperarmi pezzi per la vespa come motori, marmitte, carburatori??? ps anke se nn è in provincia di padova nn importa basta ke mi dite qualche negozio affidabile....
Modificato da - pobbe93 in Data 25/10/2006 14:21:39
Perchè non compri su internet? Io ho preso i pezzi sia da Officine Tonazzo che da Carpel e mi sono trovato bene, mentre nei negozi c'è sempre da ordinare il materiale e passa un sacco di tempo.
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.
ciao ti consiglio di andare a prenderti qualsiasi tipo di pezzo lì... hai presente il centro giotto? davanti c'è la media world nella via dietro alla media word c'è un negozio ke vende pezzi x scooter vespe ecc ecc... non mi ricordo ben dove diciamo ke fa angolo ed è tra la media world e il bowling x intenderci... se non ti soddisfa vieni dalle mie parti e a santa maria di sala nella via noalese c'è un negozio ke si chiama favaro racin... ciao
ciao ti consiglio di andare a prenderti qualsiasi tipo di pezzo lì... hai presente il centro giotto? davanti c'è la media world nella via dietro alla media word c'è un negozio ke vende pezzi x scooter vespe ecc ecc... non mi ricordo ben dove diciamo ke fa angolo ed è tra la media world e il bowling x intenderci... se non ti soddisfa vieni dalle mie parti e a santa maria di sala nella via noalese c'è un negozio ke si chiama favaro racin... ciao