Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 2007: Addio PX
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 2007: Addio PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 09/09/2006 : 16:53:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Ciao Frysky, secondo me è da mettere in rilievo affinché TUTTI i Vespisti possano essere a conoscenza dell' agonia dell' ultima vera traccia della produzione Vespa.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

gianluca comito
Nuovo Utente

Prov.: Catanzaro
Città: soverato

1 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 14:24:27  Mostra Profilo
APPRENDO LA NOTIZIA CON DISPIACERE. ADESSO SO QUAL'è IL MIO PROSSIMA REGALO DI COMPLEANNO

CHIQUITICO

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 15:09:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Credo che tutti noi vespisti dovremmo dire la nostra alla PIAGGIO che sta per abbandonare la vespa che ha dato il successo alla ditta,e sta mettendo sul mercato quei plasticoni vomitevoli che non sono buoni a nulla,speriamo solo che se ne rendano conto e che continuino a fabbricare la cara VESPA. by umberto

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 20:55:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
tutti a Pontedera!!!!

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 15:57:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
tutti a pontedera a reclamare!! forza salite sulle vostre vespe e via per pontedera!la vespa non tramonterà, noi impediremo ai plasticoni di sopraffare la vespa,e impediremo che la nostra carissima amica scompaia,non morirà MAI!! viva la vespa!!!!

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 18:19:09  Mostra Profilo
discutendo, con il titolare di una grande concessionaria e officina ex piaggio (per vari motivi) grande vespista, e conoscitore del genere (e proprietario di un t.s. 7 immatricolazioni prima del mio).. lui affermava che se alla piaggio, non avessero fatto una vespa tagliata con l'accetta (il PX) forse altre vespe in commercio ci sarebbero, e senza problemi alla casa madre...

ho riportato quanto ascoltato... e lo quoto in parte...

ma la considerazione personale è che...
...le ultime vere vespe, secondo il sottoscritto sono il 125 t.s. il 150 sprint veloce e il 200 rally... negli anni '70 fini l'era Vespa...

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Modificato da - Peo89 in data 02/10/2006 18:21:09

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 19:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
sulla px concordo parzialmente ( non mi è mai piaciuta)
ma sulle small frame tipo special e ET3.. sono diventate leggenda e sono state costrute fino all' 83..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 03/10/2006 : 15:31:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
infatti la px è stata la vespa "new line"...come si diceva nella pubblicità...
è stato il distacco dalla VESPA dalle linee più arrotondate,assieme alla compare pk...fino ad arrivare a quei cessi di spooter che di bello hanno solo la scritta "vespa" e il telaio a scocca portante......

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Modificato da - Winter89 in data 05/10/2006 20:36:02

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 22:05:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
A proposito di ricambi...il contachilometri del PX arcobaleno viene a costare 140 €! qundo me l'hanno detto mi sono cadute le palle!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 23:15:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Citazione:
Messaggio inserito da vespaforever

sulla px concordo parzialmente ( non mi è mai piaciuta)
ma sulle small frame tipo special e ET3.. sono diventate leggenda e sono state costrute fino all' 83..

evvai!!!! Lo Sprint Veloce ce l'ho!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

sLaVo
Nuovo Utente

sLaVoKkIo

Prov.: Napoli
Città: Qualiano

9 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 20:28:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sLaVo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sLaVo
Ho acquistato un px200e del '97 l'anno scorso proprio per dire "finalmente ho una vera vespa" sono fiero del mio acquisto anke perchè solo quando la possiedi "la vespa" capisci il vero significato.... e adesso vengo a conoscenza che la mia è una delle ultime vere vespe.....nn la vederò mai...la vespa la amo....è bellissima....ankewe se ha già i suoi acciacchi ne terro sempre cura...sempre.....

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 15:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
come è giusto che ogni vespista faccia,caro slavo...
ah,benvenuto!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 22:37:37  Mostra Profilo
E' un vero peccato, però per me il restyling del PX nonè stato proprio da buttare. Purtroppo la gente si fa infinocchiare da scooteroni che non valgono 1 lira e che si fermano ogni 100 chilometri. Quando parlo con altri che usano gli scooter 2 ruote e gli dico che voglio una vespa d'epoca mi ridono in faccia, ma quando gli dico "E tu ogni quanto vai in officina? E io ogni quanto andrò?" tutti tacciono. E poi la Vespa è di poco costo, è una cosa che non costa nulla mantenerla. Ma purtroppo:

People are crazy and times are strange
I'm locked in tight, I'm out of range
I used to care, but things have changed....

Bob Dylan ha proprio ragione.....

Peccato, non venderò mai la mia 150 Sprint (se arriva! Incorciate le dita per me!)

La Piaggio però ho costatato anch'io non è più quella di una volta..... Mi pare strano che continuino a produrre l'Ape! Ma la cosa che più mi dispiace è che la Vespa sta assomigliando sempre di più ai comuni scooter

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 15:18:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
RAGAZZI, PX FINO AL 2008!!!

http://www.signor_censore.com/MDForum-viewtopic-t-35270-highlight-2008.htm

Copiate, incollate e sostituite "signor_censore" con "vespa on line" tutto attaccato, senza spazi tra le parole.

Sperando che l' Admin non si incazzi.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Modificato da - ex-NRGista in data 08/01/2007 15:19:44

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 15:22:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da Peo89

discutendo, con il titolare di una grande concessionaria e officina ex piaggio (per vari motivi) grande vespista, e conoscitore del genere (e proprietario di un t.s. 7 immatricolazioni prima del mio).. lui affermava che se alla piaggio, non avessero fatto una vespa tagliata con l'accetta (il PX) forse altre vespe in commercio ci sarebbero, e senza problemi alla casa madre...

ho riportato quanto ascoltato... e lo quoto in parte...

ma la considerazione personale è che...
...le ultime vere vespe, secondo il sottoscritto sono il 125 t.s. il 150 sprint veloce e il 200 rally... negli anni '70 fini l'era Vespa...

cià
cià

peo io credo invece che le vespe nn siano morte come si dice nei '70,ma ancora oggi,perche sono vere vespe quelle che mentengono quasi lo stesso stile della scocca,le et4 ecc,quelle nn sono vespe,hanno perso lo stile della vera scocca della vespa.

la vespa è uina vespa quando,ha le due inconfondibili pance laterali(nelle moderne vespe assenti),il motore è piu che affidabile(nn crdo che sia cosi nelle nuove vespe),il motore ronza e nn frulla(le vespe nuove frullano),e poi hanno un guidatore che sa come tenerle e curarle(le vespe nuove,hanno idioti che le guidano)

io credo che anche se ci sono le vespe con 2 marce e cioe folle e marcia,possono essere coniderate anche quelle vere vespe,hanno lo stile della scocca,nn frullano,sono affidabili,e i vespisti che le hanno le amano come ogni altra vespa

la vespa è morta ultimamente,ma ancora no,credo io!

mi incavolo come un bestia quando dicono che l'era delle vespa è finita oppure quando ci sono alcuni che dicono che le vespe dopo le pk(apparte le nuove,et4 ecc...),non sono piu vespe,perche nn sono di produzione di anni lontani o abbastanza passati!

per me la vespa esiste ancora,e ci sarà ancora per molto!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |