Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 10:15:14
|
ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE.
Delibera blocco veicoli euro zero a far data 1 gennaio 2007 Comune di Roma.
Al punto 3:
Di autorizzare la deroga dal suddetto divieto altresì, per:
I MOTOVEICOLI DI INTERESSE STORICO O COLLEZIONISTICO (motoveicoli storici)INSCRITTI AD UN REGISTRO CERTIFICATO........
Vespa! E me ne vanto!
Mi vedo a bordo di una Rally a bande bianche in pieno centro, gli sguardi son tutti per me...
Dio salvi la Regina! Alle Vespe ci pensiamo noi!
VESPACITY |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 29/12/2006 10:16:18 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 10:21:36
|
Dal 1° Gennaio via "scatafasci" vari e vecchi bidoni!!! Son certo....assisteremo ad un periodo di "rinascimento motociclistico"!
LUIGI!!! LUIGI!!! Al lavoro che a Primavera qui sfornano tutti le loro Vespe più belle! Passami quella cavolo di chiave da 11!!! LUIGI ANDIAMO! Dai che dal 1° Gennaio 2007 a ROMA si circola solo con mezzi d'epoca ed euro qualcosa....Ne vedremo delle belle, di certo quell'avvocato rispolvera la vecchia vespa, di certo tante vecchie bellissime moto, dai LUIGI!
DAI ! Che abbiamo una MISSIONE da compire!
Scriveremo anche noi una pagina Epica di Vespismo!
MISSIONE VESPA. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 10:45:35
|
Siamo qui come sempre....
con le mani sporche di grasso in attesa della Primavera, nessuna notte per quanto buia, per quanto lunga, può spengere la luce di una PASSIONE!!!!
PUGNODIDADI.
"LUIGIIIIIIIIiiiii!!!!! STRACAVOLACCIOBUDDA! La smetti di giocare con quello strumento e vieni ad aiutarmi che questo motore del t.s. pesa una tonnellata! E' tutto di ferro....sì tutto di ferro.....bellissimo cavolo.... bellissimo! E poi lo sai che se c'ho la fissa delle vespe è colpa tua! Lo sai che se era per me mi compravo un Exagon e amen, ora siamo schiavi entrambe di questo dolce supplizio, io sollevo e tu.....sfili, amico mio, amico mio carissimo...."
UOMINI AZZURRI |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 29/12/2006 10:50:31 |
 |
|
vespa50s
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: san daniele
280 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 14:10:37
|
IO CHE SN UN FIERO FRIULANO..NN SAPETE NULLA DEL FRIULI? |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 21:49:40
|
per quanto mi riguarda nn la finirò mai di circolare in sella alla mia vespa,qualunque legge facciano.ribelliamoci  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
apple
Utente Normale

Prov.: Varese
65 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 00:10:34
|
Ragazzi! A quanto pare in lombardia chi ha mezzi iscritti al registro storico potrà girare! per lo meno, è quanto mi pare di capire dal testo di legge. lo trovate sul forum di Anima Guzzista qui http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=18707
che dite? |
 |
|
chino
Utente Medio

Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 19:53:55
|
Allora raga a qnt pare anche sta volta le nostre Vespe ce l'hanno fatta?! Siamo tutti qnt salvi! Un'ottima notizia, la legge dice ke i mezzi iscritti nn hanno nessun alimitazione, quindi iscrizione e via come prima! Ke bello! |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 10:05:43
|
peccato solo che non per tutti è possibile l' iscrizione
conosco un vespista accanito con una splendida primavera, personalizzata rossa, con cerchi cromati, accessori vari, motore et3, marmitta proma, ecc, forse è troppo, ma.. basta solo una di queste cose per impedirle l' iscrizione
questo solo per fare un esempio.... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
apple
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 19:47:35
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
peccato solo che non per tutti è possibile l' iscrizione
conosco un vespista accanito con una splendida primavera, personalizzata rossa, con cerchi cromati, accessori vari, motore et3, marmitta proma, ecc, forse è troppo, ma.. basta solo una di queste cose per impedirle l' iscrizione
questo solo per fare un esempio....
Hai ragione Vespaforever, e infatti quasi quasi mi sento un po' egoista a saltare di gioia perchè potrò usarla..spero che in futuro ci siano buone notizie anche per gli altri.. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 19:53:29
|
Da me ancora niente di tutto ciò, però mi tengo all' erta |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 17:36:22
|
Per fare una cosa saggia dovrebbero, per le moto d'epoca, oltre a permettere la circolazione, anche abolire i limiti dell'etilometro    |
Modificato da - geco in data 11/01/2007 17:36:55 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 18:27:22
|
A parte le disgressioni dei soliti VESPISTI ALCOLISTI e tamarrate varie, continuo a rimanere del mio parere, una Vespa, una vera vespa, continuerà a circolare, certo in molti se ne dovranno disfare, statene certi son tutti coloro che non hanno a cuore le loro vespe! Si apre una stagione di saldi e di affari, l'ultima stavolta ragazzi! Datevi da fare, citofonate chiedete telefonate senza timore, l'ultima vespa aspetta solo voi, a prezzo di realizzo, da domani, non si scherza più!
"L'Evoluzione di una specie, si basa su principi naturali, ogni specie difatti vive e si adatta alle specifiche condizioni del suo habitat, selezionando nelle generazioni le caratteristiche vincenti a discapito di quelle meno vantaggiose, ma quando un fattore esterno, tipo un cataclisma interviene troppo rapido in questo processo, molte specie collassano e si estinguono, è allora che solo i "migliori" per selezione e caratteristiche sopravvivono.....
CHARLS DARWIN -TEORIA DELLA SELEZIONE VESPISTICA-
Carlo sei un genio! |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 11/01/2007 18:33:57 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 18:32:31
|
LUIGIIIII!!!!!!
Ora taglio le pedane...
NO! Non mi fermerai!
Cosa costano?
Poco, poco, non ti preoccupare, fidati...è una sciocchezzuola, una bazzecola, una quisquiglia....
tutti le sostituiscono come fosse nulla, tranquillo! Semmai....
semmai poi è solo da buttare!
Perchè tremi?
VESPA CHIRURGIA |
pugnodidadi |
 |
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 18:36:24
|
Si, a parte gli scherzi Poeta ha ragione, mettetevi nei panni di chi non potrà più circolare e per età, disponibilità economiche, tempo, impegni, non vorrà o non potrà affrontare un restauro per l'iscrizione... venderà!
Di certo i Concessionari con la vista lunga faranno incetta, per poi rivendere agli appassionati, a suo tempo, a prezzi che stabiliranno Loro.
Penso che 1 (Una) Vespa in garage, sistemata bene, un giorno o l'altro avrà la Sua occasione.
Se però qualcuno ha il garage grande ... |
 |
|
jonpd
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: padova
99 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 19:28:19
|
io ho sentito dire che le vespe 50 non si possono iscrivere a qualche motoclub..è vero?? e poi devono essere praticamente originali e in condizioni impeccabili!!!!!!!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|