Autore |
Discussione  |
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 08:58:02
|
per qualunque iniziativa scritta contate pure su dime, per il momento venire in piazza duomo non mi è possibile. |
 |
|
apple
Utente Normale

Prov.: Varese
65 Messaggi |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 16:34:49
|
ma figurati, grazie per la segnalazione! saremo lieti di contribuire (con le persone e siti meritevoli di rispetto) |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 17:07:13
|
RAGAZZI MA SE CI SI ISCRIVE AL REGISTRO STORICO ..SI PUO CIRCOLARE TRANQUILLAMENTE..ALMENO QUESTO MI HANNO DETTO E PENSO SIA POSSIBILE.. |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 19:02:32
|
qui da noi (emilia romagna) si può circolare se iscritti al registro storico (che non è poi facilissimo e possibile per tutte le Vespe) ma SOLO in occasione di manifestazioni autorizzate, in pratica ..MAI!!! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
apple
Utente Normale

Prov.: Varese
65 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 19:19:45
|
Allora, nel mio comune c'è un vigile-motociclista (lui Guzzii LeMans) che mi ha detto che anche quelli iscritti al registro storico sono a rischio. Stamattina poi sono andata a parlare con il presidente del motoclub di Golasecca (dove mi dovrei iscrivere con la mia Primavera) che mi ha detto che il rischio c'è, addirittura o non si può girare oppure poi uscirci solo per andare ai motoraduni! . Lui che vende pure moto, ha detto che non ritira più quelle vecchie perchè il rischio è tangibile. Infatti sono qui che faccio il dondolino e non so che fare... Ha detto anche di stare attenti alle assicurazioni. Pare che alcune, senza dirlo, mettano nelle loro clausole che puoi girare col mezzo vecchio SOLO per andare ai raduni.  |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
|
r@cOm
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: siena
69 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 18:07:40
|
Ciao ragazzi, la famosa rete di ipocrsia si sta estendendo anche qui in toscana, (per la precisione a siena), dal 2008 impeditanno a qualsiasi mezzo euro 0 di entrare in un raggio di qualche chilometro dal centro storico. Certo il provvedimento qui è molto meno grave di quello lombardo, ma contate che qui il pm10 non si sa neanche cosa voglia dire, non ci sono mai stati blocchi di alcun tipo mai per la circolazione. quindi non capisco che scusa possano avere. Eppure hanno deciso ugualmente di procedere. Contate che in questa città la vita c'è solo al centro storico, per il resto è totalmente morta, senza esagerare. speriamo bene.
Un augurio ed il mio appoggio per i lombardi. Oggi fategli vedere i sorci verdi!!!   |
Vespa 50 special in recupero dall'oblio.
La voglia c'e... il tempo c'e... un pò di esperienza anche... peccato per la pecunia. |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 12:36:33
|
pare proprio nessuno consideri i 2 tempi, vedi roma e milano, volutamente scritte in minuscolo
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3037
a milano per esempio hanno concesso la circolazione alle moto a 4 tempi e alle "auto d' epoca" ma poi dovranno essere iscritte all' ASI e se va bene per le moto alla FMI, ed è già una discriminazione, perchè non per tutti è possibile, http://www.vespaforever.net/manifestazione_milano.htm poi dopo tutta sta trafila si potrà probabilmente ciurcolare solo durante le manifestazioni organizzate da queste associazioni, cioè mai!
Dobbiamo fare qualcosa prima che sia troppo tardi |
 |
 |
|
SiRred
Utente Normale

Prov.: Venezia
Città: carpenedo
64 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 20:34:17
|
scusate la domanda stupida ma il blocco totale a milano e a roma è solo d'inverno o tutto l'anno |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 21:18:12
|
TUTTO L'ANNO C A Z Z O SIAMO FOTTUTI SIII SIAMO FREGATI CE L'HANNO MESSO NEL C*LO!!!!! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 12:21:41
|
Voglio un mondo nuovo, fatto tutto di bastardi, senza BUONI, ma soprattutto con la pena di morte per chi pratica l'ipocrisia e la demagogia, vivremmo meglio!!!! |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 19:14:48
|
Sapete nulla della situazione nella mia regione (UMBRIA) anche in chiave futura?? qui per il momento vi è il blocco di moto e ciclomotori a 2t soltanto il giovedi e venerdi dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 |
Filo |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 19:08:22
|
io credo che vietare di far camminare le vespe è una cosa super sbagliata.loro dicono che le vogliono togliere perchè inquinano troppo ma che vadano a guardare altri motorini nuovi che sembrano delle ciminiere.nn toglieteci il nostro mito  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 19:19:57
|
Ma non si potrebbe far passare catalitici almeno i PX che in origine non lo erano?Tanto cosa cambia nel motore |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
Discussione  |
|