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Ligera
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Inserito il - 27/07/2006 : 21:04:05
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Ciao ho due portaruota quelli che vanno nel piantone e ne ho due quello originale però e rovinato ne ho un altro che si chiama fabbri puo andare bene ugualmente o non e originale so che fabbri faceva roba per la vespa, cè un immagine scusa se e un po mongola fatta da me però non posso fare altrimenti ciao  
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 10:15:51
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E un esempio uno stroppiato ma si dovrebbe capire. |
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vespa_90
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4703 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 17:49:06
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no se hai il cerchio chiuso ci vuole il suo..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2006 : 08:53:15
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Scusa cosa vuol dire col cerchio chiuso??? |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2006 : 17:37:54
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cerchio chiuso vuol dire che ha i quattro fori al centro, cerchio aperto se da 9" ha quattro fori sempre ma lungo il bordo del cerchio, mentre cerchio da 10" ha 5 fori sempre sul bordo più esterno.... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2006 : 22:42:42
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Ciao inseriro alcune immagini per capire pensa che dovuto mettere i pezzi nello scanner.
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poeta
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5213 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 07:51:17
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Il porta ruota Fabbri ha una vite al centro che serra un piattino il tutto si infila nel foro più grande al centro della ruota, nella foto non ho visto quella vite e quel piattino, quindi guarda bene se li trovi o è incompleto e non puoi montarci su la ruota di scorta, quello originale che è rotto, era ben altra storia, ha due perni che si infilano in due dei quattro fori piccoli di serraggio del cerchione al tamburo, ha una particolatrità, quella di essere originale, direi pure un pizzico raro, si accoppia al telaio frapponendoci una guarnizione plastica, è un pezzo alquanto speciale, ma il tuo è rotto.
Ergo, uno manca di pezzi e l'altro è rotto, metti allora i tappini grigio chiaro nei fori dedicati, quelli originali, ma solo se originali, non sò dove potrai trovarli però, sono un ricambio di una rarità imbarazzante, dato che ogni vespa large o small li ha, e non si trovano in commercio, sono anni che attendo che li rifacciano grigi chiari per come originali, si trovano però quelli di colore nero, forse si trovano ancora, e sono quelli per il telaio della bellissima revaival del 1992 serie limitata, sempre sia lodata quella revaival, è grazie a lei che oggi si trova ancora una fusione manubrio 3m faro tondo e qualche altro particolare per vecchi 50N-L-R e 90.
Riassumendo se non hai la vite ed il piattino per il Fabbri e/o i tappini griggi per i fori sei a caccia di pezzi da subito!!!
Buon lavoro!
In fondo il bello è tutto qui. |
pugnodidadi |
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Ligera
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Inserito il - 31/07/2006 : 08:39:28
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E vero mi manca il piattino ma non cè un links dove si possano trovare tutti quegli accessori impossibili da trovare. |
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poeta
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5213 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 09:39:33
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Credo che dovrai ricomprarlo per intero, nuovo, i tappini grigi chiari sarebbero molto meglio, xchè più originali, e poi la scocca di una small è ben piccola, stai pure più comodo.
Sono particolari, ma come sempre dico spesso nel paricolare , anche il più piccolo si cela la differenza!
DIAVOLO DI UN PUGNO! |
pugnodidadi |
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Ligera
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Inserito il - 31/07/2006 : 10:10:49
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Ok va bene adesso però secondo te come si potrebbe eliminare la ruggine lungo tutto ed internamente dal piantone in mezzo ai piedi fino su al tubo sterzo e se ci sono metodi particolari di verniciatura interna roba che non faccia mai piu la ruggine nel posto piu ignorante di una vespa?? |
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poeta
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5213 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 11:34:23
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Niente carta e simili, non puoi arrivarci, solo un tampone spinto da filo di ferro (stampella ad esempio della tintoria modificata all'occorrenza) ben zuppo di FEROX può avere ragione di quella bastarda, in originale l'interno non ha fondo ed è a ferro nudo, si arruginisce sempre, ma difficilmente compromette la vespa, usa del FEROX bottiglia da 1LT e bacinellam, sempre guanti in lattice con il FEROX ricorda o ti fai le mani nere per un mese, da tutti i buchi aggredisci il NEMICO PUBBLICO Nr°1 di ogni vespa e mettila a tacere per sempre, poi con la pistola a spruzzo ubriachi il tutto (quando secco) di fondo spray per come puoi, e vedrai che puoi.
DIAVOLO DI UN PUGNO! |
pugnodidadi |
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Ligera
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Inserito il - 31/07/2006 : 11:58:22
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Ciao esiste se no sabbiarla all' interno con l'ugello della sabbiatrice piegato in modo da fare un lavoro fatto per bene so che esiste anche il convertitore di ruggine ma a me non piace tanto usare quella roba magari spenderò qualcosina in più ma voglio faare una vespa da vetrina.ciao |
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poeta
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Inserito il - 31/07/2006 : 13:11:11
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Se sabbi quanto dici è vero, ma devi sempre dargli di ferox, lì dentro nemmeno una sabbiatura a ferro riesce a pulire tutto in profondità, sabbia e poi FEROX. |
pugnodidadi |
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poeta
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Inserito il - 31/07/2006 : 13:13:09
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Altrimenti taglia la pancia, pulisci dentro ora che lo hai a vista e risalda, solo però se è tutto fradicio e bisogna fare un intervento drastico, tipo sostituzione delle pedane, raro in verità sulle small. |
pugnodidadi |
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 13:46:24
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No guarda le pedane sono sanissime di ruggine fuori non cè ne per niente e solo dentro che cè ne un po ma appena contro la lamiera insomma e di quelle ruggini che gli dai una scartavetrata e sei gia al metallo. |
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