Autore |
Discussione  |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 10:14:43
|
ciao vorrei pulire per bene la mia marmitta, quella a padellino (non so se è originale). Ho letto un vecchio post sull'argomento e so che la devo "arrostire" per pulirla. Ho un piccolo problema. Come faccio ad aprirla in 2? io non ho notato nessuna vite che tiene assime le due parti....
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 10:29:18
|
Devi arrostirla perchè non puoi aprirla, se si apriva che bisogno c'era di arrostirla?! |
pugnodidadi |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 11:01:08
|
ok ma se la arrostisco adesso salto in aria...c'è dentro della miscela che è entrata (prima che cambiassi spillo e galleggiante) che non vuole proprio saperne di uscire! se agito la marmitta sento il rumore della miscela ma se la giro e sbatto ne esce pochissima! volevo aprirla così magari la toglievo subito..
cmq come faccio a sapere se è originale? c'è un segno di riconoscimento? perchè se non lo è faccio prima a prenderne una nuova... |
 |
|
massi
Nuovo Utente
Prov.: Bologna
Città: bologna
30 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 11:48:05
|
dovrebbe esserci un codice stampigliato. Se non c'è è una sito. |
 |
|
mav518
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 12:13:33
|
anche io dovrei pulire la mai ma non c'è un modo alternativo all'arrostimanto? mi anno detto che arrostendola ce anche il rischio di peggiorare la situazione!!voi che dite ciao
mav |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 12:42:15
|
La miscela evapora, rimane solo l'olio all'interno, un bel fuoco di legna, stessa procedura che si adopera per arrostire una pecora, poi mazzate con mazzuolo di gomma, quando fredda dopo circa tre ore altre mazzate a staccare le croste, poi lavi con acqua corrente, torna nuova, solo se originale Piaggio però che costa cara, altrimenti, se sito conviene comprarla nuova.
Attenzione ai fumi sono tossici, e poi....
non rendetevi colpevoli di un incendio boschivo per negligenza, in estate le accensioni in prossimità dei boschi sono vietate. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 13:39:57
|
Secondo me fai prima a cacciare fuori 16 euro e comprartela nuova. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 13:53:22
|
è quello che ho detto...ma se è originale penso valga la pena tenerla, se no la cambio |
 |
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 14:10:26
|
il mio fornitore di monza (online) la vende a 19 euro. ero tentato nel comprarla ma poi alla fine ho deciso di tenere la mia vecchai padella. io penso che sia l ultimo problema da risolvere in una vespa! |
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 14:12:03
|
Ma se è otturata l'acqua scarseggia e la papera non galleggia! |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 14:15:52
|
Il padellino special originale costa sui 60 euro, quello del primavera sui 140, del vespone 100, brucialo solo se originale ripeto.
Aggiungo che il padellino originale con punzone Piaggio è di gran lunga migliore del Sito, identico solo nell'aspetto, ha un suono molto più bello e rende meglio.
Meglio un padellino originale pulito ad una Sito nuova, per tanti motivi. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 20:13:09
|
io invece ho visto che sulla ET3 ho il siluro piaggio....ancora l'originale, questo spiega la silenziosità...probabilmente è un po' pieno, anche se la vespa è veramente performante...non sembra avvertire di questi problemi...e il siluro originale ha quel loghetto tipo martello, siccome è piccolo non riuscivano a farlo dettagliato con le due ali.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 09:53:30
|
Si forse è così ed ecco svelato il mistero di quello strano timbro.... |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 13:05:49
|
Poi esisteva il siluro Sito, e il siluro Proma, rarissimo, non so se l'avete mai visto ha sul lato esterno in rilievo la scritta "vespa". Senza trascurare il siluro bianco Pinasco..... |
|
 |
|
|
Discussione  |
|